Aurora Betti e Mattia Leone non sono fidanzati: tra loro grande amicizia

Aurora Betti e Mattia Leone non sono fidanzati: tra loro grande amicizia

L'ex di Gianmarco Valenza è ancora single (forse)

    Si torna a parlare di Aurora Betti che, qualche settimana fa, pensavamo fosse impegnata con Mattia Leone. Rettifica: i due non sono fidanzati, ma semplicemente grandi amici. L’ex di Gianmarco Valenza, apparsa in diverse foto in compagnia del giovane, pare essere al momento innamorata di qualcuno di cui, però, non abbiamo grandi notizie. Dopo la relazione scoppiata con l’ex tronista sotto le telecamere di Temptation Island e l’amore con Riccardo Rispoli, Aurora Betti ha preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata continuando ad essere attiva sui social solo per motivi di lavoro.

    Non c’è alcuna relazione tra Aurora Betti e Mattia Leone: i due non sono fidanzati, ma semplicemente grandi amici. Alcune immagini e didascalie postate dai due sui social ci avevano tratto in inganno, ma a distanza di alcune settimane rettifichiamo quanto scritto in precedenza. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza potrebbe essere innamorata, ma non di Mattia Leone: dopo le ultime apparizioni in tv – che ormai risalgono ai tempi dell’edizione 2015 di Temptation Island e alle ultime ospitate negli studi di Uomini e Donne a conclusione del reality show – si sono diradate e la Betti, pur essendo ancora molto seguita dai fa, ha preferito rendere pubblica solo la sua vita professionale.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 novembre 2016

    Il cuore di Aurora Betti è tornato a battere, lei e Mattia Leone sono fidanzati da qualche mese ma, solo poche ore fa, l’ex concorrente di Temptation Island, ha scelto di uscire allo scoperto con una dedica speciale per il suo nuovo amore. È stata una delle protagoniste più chiacchierate della seconda stagione del reality show di Canale 5 che mette alla prova l’amore e la solidità di alcune coppie, ha fatto girare la testa al ‘single Giorgio’ e poi ha iniziato una relazione con Riccardo Rispoli. Ma, a distanza di più di un anno dalla fine di Temptation Island 2, Aurora Betti ha un nuovo fidanzato, forse l’uomo giusto per lei.

    ‘Io ti ho incontrato ed era tutto sbagliato, ma TU SEI QUELLO GIUSTO’ – scrive Aurora Betti per il nuovo fidanzato Mattia Leone uscendo allo scoperto e dedicando un post speciale al suo nuovo amore.

    L’abbiamo conosciuta nei panni della fidanzata fedifraga di Gianmarco Valenza, colei che gli spezzò il cuore nei villaggi di Temptation Island 2 baciando davanti alle telecamere il single Giorgio. È stata criticata, giudicata e disprezzata per questo atteggiamento ‘poco convenzionale’, ma lei è sempre riuscita a difendersi e a sostenere le critiche del pubblico.

    La vita di Aurora Betti, tuttavia, è andata avanti: con Giorgio le cose non sono andate bene (e, forse, non sono mai iniziate), poi è arrivato Riccardo Rispoli ma, dopo mesi di passione e amore, anche la relazione con lui è finita. E, proprio quando nessuno se lo aspettava, la Betti ha trovato l’amore con Mattia Leone, giovane sconosciuto al mondo dello spettacolo e al quale lei dedica intense parole d’amore: ‘Si incontra gente che è stata messa lì per formarci, per limare i dettagli della nostra vita. Ai più fortunati capita chi non toglie molto. A quelli come me è capitato chi ha tirato via il cuore ed ogni voglia di credere nell’amore. E lì tutto è diventato privo di bellezza, di interesse. – si legge sulla pagina Facebook di Aurora - Ho vissuto per anni di eccessi, per non sentire quel vuoto così rumoroso. Raccontandomi la stronzata della libertà […]Penserai egoisticamente a viverti i tuoi momenti come ogni buon essere umano egoista sulla terra. E non piangere, non arrabbiarti con te stesso, era scritto così. Ci sono odori della pelle che sono nati per unirsi, strade che si incrociano e convergono in una sola, è cemento, non dipende da te! […]’.

    Nonostante Aurora abbia preferito omettere il destinatario del suo pensiero d’amore, ‘rovistando’ tra le ultime foto social, lei appare felice e serena proprio accanto a Mattia Leone, il suo nuovo fidanzato.

    815

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI