Aurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme? Dopo Temptation Island si sono già lasciati

Aurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme? Dopo Temptation Island si sono già lasciati

Aurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme? Dopo Temptation Island il tentatore e l'ex di Gianmarco si sono già lasciati

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Temptation Island, Aurora Betti
Ultimo aggiornamento:

    Aurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme? Dopo Temptation Island, il tentatore e l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza si sono già lasciati, o almeno questo è ciò che trapela dal messaggio pubblicato da Giorgio stesso nella sua fan page ufficiale. E’ andata in onda martedì 7 luglio la puntata in cui, la coppia di nip si è detta addio davanti ad uno speciale falò, e la bella ragazza di latina ha deciso di lasciare il programma con il ragazzo conosciuto nel reality, ma con cui già aveva stretto amicizia sui social. A distanza di poche settimane pare che tra i due sia già tutto finito.

    Aurora Betti e Giorgio Nehme non stanno insieme: dopo la partecipazione a Temptation Island 2 e l’uscita del tentatore e della ex di Gianmarco insieme, pareva che una nuova storia d’amore avesse preso il via, ma dopo il messaggio della ragazza sui social, in cui dichiarava una semplice frequentazione con Giorgio, poche ore fa è arrivato un messaggio di quest’ultimo in cui tutto sembra più chiaro e inequivocabile.

    giorgio

    Sulla sua fan page, Giorgio ha pubblicato uno screenshot in cui compare una parte di una conversazione tenuta con Aurora su Whatsapp. E’ chiaro che il loro rapporto ha subito una grossa variazione e non di certo positiva, perché il messaggio che viene mostrato sembra svelare i segni di un addio: ‘Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era tutto fuori non è abbastanza….C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane’.

    Non è finita qui perché lo screen è accompagnato da un commento che mostra una certa amarezza da parte di Giorgio, il quale si mostra deluso dal comportamento di Aurora. Infatti Nehme afferma che spente le telecamere qualcosa è cambiato e ‘improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!‘. Cosa sarà accaduto tra i due? Forse Giorgio dubita della sincerità di Aurora? Con i prossimi messaggi social di certo scopriremo di più.

    Aggiornamento del 9 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Aurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme? Dopo Temptation Island farebbero coppia fissa
    Non si fa altro che parlare di loro: Aurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme? Da una foto diffusa su Instagram, sembra proprio di sì. Dopo Temptation Island su Canale 5, i due farebbero coppia fissa una volta usciti dal programma. Se così fosse, si fa per dire, ne sarebbe contento a questo punto l’ormai ex fidanzato della romana, Gianmarco Valenza. Un’ipotesi, che verrà ufficialmente smentita o confermata solo alla fine di TI, grazie al ‘domandone finale’ rivolto alle coppie in gara, ma che prende piede decisamente, almeno a vedere queste immagini.

    Si tratto di uno scatto diffuso in Rete e che ritrae la bella personal shopper di Pescara dai modi romani, in compagnia del giovane tentatore milanese Giorgio Nehme. A distanza di alcune settimane dalla fine delle registrazioni, c’è chi dice che i due facciano coppia fissa alla luce del sole: sarà davvero così?

    A giudicare da quanto abbiamo visto finora a Temptation Island, l’intimità tra i due certo non manca: un primo vero bacio c’è stata già nella seconda puntata e le anticipazioni della terza parlano chiaro. Ci sarà infatti un avvicinamento non indifferente tra i due, ripresi dalle telecamere. Alla foto in questione, tra l’altro, è allegato un commento che apre la strada alla conferma (per la quale mancherebbe davvero poco): ‘Aurora e Giorgio stanno insieme’, scrive un utente.

    foto aurora giorgio

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 luglio 2015 (originale 3 c.m)

    Giorgio Nehme e Aurora Betti più che amici a Temptation Island

    L’ex ballerino di Amici Giorgio Nehme, tentatore a Temptation Island, e Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza, dopo un bacio, sono sempre più vicini nel programma tv dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

    La romana e il fidanzato Valenza, partecipano tra le coppie del reality show targato Maria De Filippi, ma nelle ultime ore, separati in due villaggi differenti, insieme a dei single che li tentano, sembrano davvero destinati a separarsi, complice la presenza, non sgradita alla Betti, del tentatore Giorgio Nehme, con il quale si è baciata e ha dormito pure insieme.

    Una puntata di Temptation Island, quella andata in onda ieri sera su Canale 5, praticamente Betti-Nehmecentrica, dedicata in gran parte all’esplosione di feeling tra i due. Nehme, vecchia conoscenza ‘social’ della Betti, la corteggia a più non posso: non sono mancati, infatti, veri e propri appuntamenti, contatti fisici, amorosi sensi e chi più ne ha più ne metta.

    Così, l’audace tentatore milanese di 23 anni ha portato la giovane e arguta romana in un negozio sardo dove si vendono tessuti, che a lei piacciono molto. ‘Quindi per stasera hai già l’abito pronto?!‘, stuzzica lui. ‘Ha fatto ancora una volta una cosa che non mi aspettavo‘, commenta lei, presa dal ragazzo, infischiandosene del fidanzato che, casto e a tratti nello sconforto, non si fa capace di quello che vede nei filmati-rivelazione, durante i falò (i fidanzati – come sapete – hanno la possibilità di vedere cosa succede alle rispettive fidanzate). Lei? Nemmeno a dirlo, lo ha ringraziato del pensiero carino e dei complimenti per il vestito scelto, grazie ad un tenero bacino sulla guancia.

    Forse anche per questo, l’ammaliante tentatore, che fa gola a tante lì dentro, è convinto che Aurora sia vicinissima alla rottura col fidanzato Gianmarco, con cui sta insieme da ben otto mesi (non è poco, se si fa un confronto con Alessio e Amedeo, coppia da soli 30 giorni): ‘Secondo me, sta riflettendo parecchio sulla storia che ha dall’altra parte, ché non è convinta assolutamente di quello che ha di là’, ha detto, prima di riempirla di complimenti (‘Sei veramente bella’) e che la serata continuasse a colpi di cin cin durante una cena preziosa.

    In questo frangente, tra l’altro, a chiedere un bacino (testuali parole) è stata proprio Aurora, rivolgendosi a Giorgio, ma lui a questo punto ha fatto la parte del maschio latino: ‘Non mi accontento dei bacini. O le cose si fanno fatte bene, o altrimenti non si fanno. Sinceramente ti bacerei in questo momento, però voglio aspettare’ – così l’ha stregata in compagnia di un buon bicchiere di vino bianco. La sua replica non poteva che essere positiva (ma dilaniante per Giancarlo): ‘Tu, in una settimana – ha detto a Giorgio – mi hai dato tutto quello che lui non mi ha mai dato in 8 mesi’. Quindi, il colpo di scena con lui che le regala una collana di un suo amico, a sorpresa, e che ha ‘un valore affettivo importante’ (e infatti è scattato un abbraccio, l’ennesimo).

    D’altro canto, sarà pure vero che l’amore vero ha le fette di prosciutto (eh, ma in questo caso…) davanti agli occhi. Gianmarco, infatti, che ha visto la ‘sua’ Aurora comportarsi così in assenza del fidanzato, non ha paura di essere…l’arbitro della situazione, ma è convinto che lei lo stia facendo per provocargli uno scossone: ‘Sta giocando con i sentimenti miei, un gioco brutto per famme sveglià. Ha perso comunque in partenza, non ci sto a ‘sti giochi’. Intanto lei, tra massaggi e provocazioni di Giorgio, si è addormentata dolcemente tra le braccia del tentatore, non prima di averle dato un bacio, dopo essersi avvicinato al suo letto. E il tentatore Fabio, poco prima, ha chiesto con discrezione (…) alla nuova fiamma di Aurora: ‘Avete già fatto l’amore?’.

    1559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvProgrammi TVTemptation IslandAurora Betti Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 22:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI