Aurora Betti e Gianmarco Valenza, pace fatta su Instagram

Aurora Betti e Gianmarco Valenza, pace fatta su Instagram

Ritorno di fiamma o semplice amicizia dopo Temptation Island?

    Aurora Betti e Gianmarco Valenza hanno fatto pace, lo testimonia un post su Instagram pubblicato sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne e commentato con ironia dall’ex fidanzata. Sembra tornato il sereno, dunque, tra l’ex coppia che lo scorso anno animò i villaggi di Temptation Island e che, a distanza di mesi, nonostante la relazione si fosse conclusa davanti alle telecamere del reality show, è riuscita a mantenere buoni rapporti. Il primo chiarimento tra Aurora e Gianmarco è avvenuto proprio negli studi di Uomini e Donne, ma non sembrava che la tensione si fosse allentata. Ad oggi, invece, si può parlare di una vera e propria riappacificazione.

    A distanza di un anno dalla bufera di Temptation Island, Aurora Betti e Gianmarco Valenza hanno fatto pace. La conferma arriva direttamente dai social: l’ex tronista ha pubblicato un post con un nuovo tatuaggio che riassume il suo concetto di Milano, la città nella quale si è trasferito dopo l’esperienza a Uomini e Donne e che gli ha regalato grandi soddisfazioni personali. Era del tutto inaspettato, invece, il commento ironico e simpatico lasciato da Aurora sul profilo Instagram dell’ex fidanzato.

    La vicenda non è passata inosservata agli occhi dei fan che hanno iniziato a sperare in un riavvicinamento tra i due.

    La relazione tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza si è conclusa quasi un anno fa, quando lei lo tradì con il single Giorgio Nehme sotto gli occhi delle telecamere di Temptation Island. A distanza di tempo, i due hanno avuto modo di chiarirsi negli studi di Uomini e Donne, proprio in occasione delle prime puntate della scorsa stagione, quando Maria De Filippi concesse a Valenza la possibilità di riscattarsi con il trono. Da quel momento, l’esperienza nel dating show di Canale 5 è stata costellata da una serie di polemiche che lo hanno portato a scegliere, all’insaputa della redazione, Laura Molina, con la quale abbandonò lo studio tra i mormorii del pubblico e degli opinionisti.

    Ad oggi, sia Gianmarco Valenza che Aurora Betti sono tornati single: lui ha detto addio alla corteggiatrice Laura, lei ha salutato definitivamente Riccardo Rispoli. Ma, a quanto pare, la vita in solitudine piace a entrambi che sono concentratissimi sulla propria carriera, dentro e fuori dal mondo dello spettacolo. Pare quasi impossibile, dunque, che tra Gianmarco e Aurora possa esserci un ritorno di fiamma ma, dopo la pace fatta – almeno sui social – non si escludono colpi di scena.

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI