Aurora Betti e Fabio La Notte stanno insieme? Dopo Giorgio Nehme, un altro tentatore

Aurora Betti e Fabio La Notte stanno insieme? Dopo Giorgio Nehme, un altro tentatore

Aurora Betti e Fabio La Notte stanno insieme? Dopo Giorgio Nehme, un altro tentatore nella vita della ex di Gianmarco Valenza

    Aurora Betti e Fabio La Notte stanno insieme? Dopo Giorgio Nehme, un altro tentatore potrebbe far parte della vita della ex fidanzata di Gianmarco Valenza. La personal shopper aveva già pubblicato una foto con Fabio, scatenando la polemica social con il ballerino di Amici: sebbene Aurora avesse inserito un commento che sembrava voler sottolineare come tra i due ci fosse solo amicizia, Giorgio ha commentato in modo ironico, quasi dispiacendosi che i due non fossero una coppia. Adesso però, nuovi scatti social, pubblicati direttamente dal tentatore Fabio fanno pensare che tra i due potrebbe essere in corso un flirt.

    Temptation Island 2 è stato per Aurora fonte inesauribile di novità: dopo la fine della storia con Gianmarco Valenza, la ventenne è uscita dal programma con Giorgio Nehme, e sembrava che tra i due potesse nascere una storia d’amore. In realtà la conoscenza si è fermata quasi subito, come Giorgio ha dichiarato, e mentre il ballerino di Amici pensa alla possibilità del trono di Uomini e Donne per cercare la donna della sua vita, la Betti pare aver trovato un nuovo amico proprio durante il reality, con cui passa serate divertenti e spensierate. E se fosse qualcosa di più di una semplice amicizia?

    fabio la notte

    La domanda sorge spontanea dopo aver visto alcuni scatti, postati sui social, che vedono protagonisti Fabio La Notte, altro tentatore di Temptation Island 2 e Aurora stessa. Baci ed abbracci vengono mostrati dai due ragazzi: sebbene Aurora abbia spesso dichiarato che con Fabio è nata solo una bella amicizia, sono alcuni commenti che fanno pensare alla possibilità che tra i due potrebbe esserci un flirt in corso. Prima La Notte ha fatto dei complimenti ad Aurora, commenti che hanno scatenato la gelosia di Giorgio il quale non si è risparmiato in risposte sarcastiche ed ironiche.

    Adesso, nuove parole di Fabio hanno messo ‘la pulce nell’orecchio’ ai fan che si chiedono se la bella ventenne abbia individuato nel tentatore il ragazzo giusto per lei.

    Aurora e Fabio sembrano sempre più uniti: il tentatore ha deciso di commentare una delle ultime foto postate sui social, poi pubblicata anche dalla personal shopper, scrivendo ‘Momenti di una serata perfetta‘. Non è ancora chiaro se si tratta di un sentimento in crescita o se il ragazzo abbia solo confermato la sintonia che è nata tra i due e che Aurora ha più volte dichiarato, sta di fatto che i giovani non perdono occasione per stare vicini, magari stavolta l’amore ha veramente bussato alla porta di Aurora!

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI