Aurora Betti di Temptation Island 2 risponde alle critiche: lo sfogo su Facebook

Aurora Betti di Temptation Island 2 risponde alle critiche: lo sfogo su Facebook

Aurora Betti di Temptation Island 2 risponde alle critiche: lo sfogo su Facebook dopo la fine del reality

    Aurora Betti di Temptation Island 2 risponde alle critiche: la ex fidanzata di Gianmarco Valenza si è sfogata su Facebook con un lungo post, nel quale si dichiara felice del suo percorso e chiarisce come stanno le cose con Giorgio Nehme. Dopo la messa in onda della terza puntata del programma, in cui la ventenne ha lasciato il suo ragazzo per uscire dal programma con il tentatore, Aurora ha deciso di esprimersi chiarendo dei punti per lei fondamentali, a partire dalla sua famiglia che l’ha adottata all’età di tre anni.

    Dopo aver visto Aurora baciare Giorgio e lasciare al falò speciale Gianmarco, le già numerose critiche nei suoi confronti sono aumentate: a questo punto, la ragazza ha deciso di prendere la parola e nella fan page a lei dedicata e ha lasciato un lungo post che suona come uno sfogo. La Betti ha ammesso che in questo momento è una persona felice, perché ha avuto il coraggio di essere se stessa anche in un contesto difficile, senza farsi influenzare dalle critiche, anche perché le uniche parole che le interessano sono quella della sua famiglia, che pur essendo adottiva lei sente come sangue del suo sangue.

    Felice del suo percorso, nonostante tutto, Aurora ha chiarito che con Gianmarco c’è molta stima e rispetto, e che con Giorgio non è fidanzata, anche se lo sta frequentando perché resta per lei una persona vera. La Betti si sente poi di ringraziare non solo tutta la produzione, ma tutti i ragazzi e le ragazze che ha conosciuto all’interno del reality e con i quali ha costruito rapporti importanti, condividendo momenti intensi. Ricordando il girono in cui la sua famiglia l’ha adottata, il 24 settembre che coincide con una data religiosa importante, la ragazza ha precisato che ha vissuto la sua esperienza senza nascondere la testa sotto la sabbia, come altre ‘fidanzate’ hanno fatto per non cadere in tentazione, ma sentendosi libera di capire cosa realmente voleva.

    Il rapporto con il suo ex aveva già delle carenze, che lei imputa ad entrambe le parti, ma nonostante ciò Aurora precisa che ha solo 20 anni e alla sua età c’è ancora molto tempo per capire la strada giusta da seguire, ma ciò che pare chiaro è che lei vuole farlo senza rimpiangere nulla: con Giorgio è ancora presto per dire se è amore, ma Aurora è felice di conoscerlo e di capire cosa è meglio per lei.

    Aggiornamento del 9 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Aurora Betti di Temptation Island 2 risponde alle critiche: lo sfogo su Facebook
    Aurora Betti di Temptation Island 2 risponde alle critiche: la (ex) fidanzata di Gianmarco Valenza si è sfogata su Facebook con un lungo post, nel quale difende con forza il suo atteggiamento all’interno del reality di Canale 5. Le registrazione della seconda edizione del programma si sono appena concluse e pare evidente che almeno una delle coppie non ha resistito alle tentazioni: è stata mandata in onda solo la prima puntata di Temptation, ma da subito è parso chiaro l’interesse di Aurora nei confronti del tentatore Giorgio Nehme.

    Le lacrime di Gianmarco non hanno lasciato indifferente il mondo del web, ma adesso arriva la replica.

    Temptation Island 2 è ufficialmente terminato: il programma ha chiuso con la registrazione dell’ultimo falò la scorsa domenica, e mentre si vocifera che la coppia formata da Teresa e Salvatore non abbia resistito alla distanza e abbia lasciato il programma in anticipo più innamorata che mai, pare evidente che una coppia è ‘scoppiata’. Stiamo parlando di Aurora e Gianmarco: il dubbio di una rottura che si è insinuato nei pensieri dei telespettatori all’indomani della prima puntata del reality, si concretizza sempre di più, soprattutto in seguito al post pubblicato dalla ragazza che ha di nuovo accesso ai social.

    Per Aurora Betti non sarà stato facile leggere tutti commenti contro di lei: dopo il suo avvicinamento, per alcuni internauti troppo repentino nei confronti del tentatore Gorgio Nehme, il mondo del web non si è risparmiato con gli insulti nei suoi confronti, compresa la mamma di Gianmarco, che è intervenuto sui social in difesa sul figlio, e ha terminato il suo sfogo affermando che non sapeva che fare dei ‘quattro stracci’ che la ragazza aveva lasciato nei suoi armadi.

    Adesso che può difendersi in maniera diretta, Aurora ha scritto che le lacrime di Gianmarco non erano per lei, ma piuttosto ‘forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora‘. Parole pesanti quelle nei confronti del suo orami ex fidanzato. La personal shopper continua la sua difesa aggiungendo che ‘di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita ed i miei valori se li sognano.‘ Infine, la stoccata finale è per Gianmarco che sarebbe stato interessato solo ai suoi soldi, secondo quanto scrive Aurora.

    Sul profilo della ragazza tanti i commenti in cui si nota solidarietà, ma non si può non notare quello di Giorgio, il tentatore, che difende Aurora affermando la gente non sa quanto lei vale, per cui non si deve curare delle parole degli sconosciuti. Sarà l’inizio di un nuovo amore? Non vediamo l’ora di scoprirlo con la messa in onda delle nuove puntate!

    1025

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI