Aurora Betti chiede scusa ai suoi ex su Facebook: lo sfogo che stupisce il web

Aurora Betti chiede scusa ai suoi ex su Facebook: lo sfogo che stupisce il web

L'ex di Gianmarco Valenza stupisce il web

da in Personaggi Tv, Temptation Island

    Aurora Betti, nota per la partecipazione a Temptation Island, dopo giorni di polemica, chiede scusa ai suoi ex con un post su Facebook e prova a rimediare alle dichiarazioni fatte in merito alla relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. La Betti è stata protagonista indiscussa della scorsa edizione di Temptation Island, il modo in cui ha scelto di lasciare il fidanzato Gianmarco Valenza accettando il corteggiamento di Giorgio, ha fatto discutere giornali e web. Dopo polemiche e discussioni, Aurora Betti affida ad un post su Facebook le sue scuse per tutti: è pronta a ricominciare una nuova vita?

    Aurora Betti, volto noto del piccolo schermo, si è distinta per il carattere forte e l’indole ribelle. Eppure, anche i duri hanno un cuore e la Betti decide di chiedere scusa ai suoi ex (e non solo) con un post su Facebook: che sia pronta per ricominciare una nuova vita? L’ex ragazza di Gianmarco Valenza, dopo la partecipazione a Temptation Island, è stata spesso accusata dagli internauti per le sue dichiarazioni forti e per il suo modo di rispondere alle accuse e alle provocazioni. Molto attiva sui social, qualche ora fa ha deciso di stupire i fan con un post tenero in cui chiede scusa ai vecchi fidanzati e ai suoi genitori per lo stile di vita, a volte, un po’ sopra le righe: “Sapete ho solo ventidue anni eppure ho da chiedere scusa per troppe cose […] scusa a mamma e papà, per l’adolescente difficile che sono stata e per le mie scelte di vita successive, diciamo che in anni fuori casa ho perduto troppi momenti importanti della loro vita e spero di poterne riavere il doppio [...] Chiedo scusa ai miei ex, ed ai loro amici, insomma alle persone che abbiamo conosciuto insieme, sapete “quelle che si incontrano”. Alle mie due storie chiedo scusa per averli illusi di un qualcosa di più di un bene, ma che in realtà era semplicemente un accontentarsi, perché ciò che volevo era passato ed impossibile.

    Chiedo scusa anche a lui, “al passato ed impossibile” perché anche lui lo merita alla fine, nonostante forse dovrei chiedere scusa a me stessa per aver perseguito in ossessione unilaterale e non amore. Poi, scusa anche a te, per aver avuto troppo prima di noi e non averti lasciato le prime volte, ma tu ne avrai altre più importanti, le più importanti […] scusate, però ora non disturbate più, SIAMO FELICI”.

    Viste le ultime polemiche nelle quali Aurora Betti è stata coinvolta, prima le dichiarazioni sull’amore mai esistito per Gianmarco Valenza, poi le frecciatine a Laura Molina, con questa dichiarazione pubblica, l’attuale fidanzata di Riccardo Rispoli, pare voglia mettere fine alle critiche mostrando un lato nuovo di sé, quello più intimo e personale, spesso tenuto nascosto e venuto fuori solo in alcuni momenti di Tempation Island.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI