Aurora Betti: chi è la ex fidanzata di Gianmarco di Temptation Island 2?

Aurora Betti: chi è la ex fidanzata di Gianmarco di Temptation Island 2?

Aurora Betti: la ex fidanzata di Gianmarco di Temptation Island 2 racconta particolari inediti della sua infanzia

    Aurora Betti: chi è la ex fidanzata di Gianmarco di Temptation Island 2? Durante la terza puntata di Temptation Island 2, la ragazza ha deciso di rivelare un particolare inedito e toccante della sua infanzia: oltre a dirsi addio per sempre con Gianmarco, Aurora, che ha ricevuto molte critiche sui social per il suo modo di fare, ha deciso di aprire il suo cuore alle compagne di viaggio, ammettendo che il suo tatuaggio ’105′ ha per lei un significato molto particolare: è il numero di una stanza, quella dell’orfanotrofio in cui ha vissuto fino all’età di tre anni, per essere poi adottata.

    Abbiamo conosciuto un’Aurora sicura di sé e decisa a vivere a pieno la sua esperienza a Temptation Island 2: la terza puntata del programma per li è stata molto importante. La Betti, oltre ad aver detto addio a Gianmarco Valenza, dopo 8 mesi di fidanzamento, ha deciso di confessare alle altre ‘fidanzate’, compagne di viaggio del reality di Canale 5, che il suo tatuaggio ’105′, ha per lei un valore molto importante: è il numero della sua stanza in orfanotrofio, dove è stata fino ai tre anni d’età.

    Non ha avuto un’infanzia facile la ex di Gianmarco, considerando anche il fatto che la famiglia che l’ha adottata l’ha poi riportata in orfanotrofio ritenendola ‘ingrata‘. La ragazza, che si è avvicinata sempre di più al tentatore Giorgio Nehme, arrivando a baciarsi con lui, ha mostrato un aspetto del suo carattere ancora inedito: il suo passato l’ha resa forte, ma la ragazza on ha negato che spesso torna nella struttura che l’ha ospitata da bimba per incontrare tutti quei piccoli meno fortunati che sono ancora in orfanotrofio. Aurora Betti ha aperto il suo cuore: le ragazze l’hanno ascoltata con interesse.

    Aggiornamento dell’8 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Aurora Betti: chi è la fidanzata di Gianmarco di Temptation Island 2?
    Aurora Betti: chi è la fidanzata di Gianmarco di Temptation Island 2? E’ appena iniziata la seconda edizione del reality di Canale 5 e già sono nati i primi problemi tra le coppie e iniziamo a conoscere i ‘nip’ che hanno deciso di prendere parte al gioco. La coppia che ha mostrato segni di maggior cedimento è di certo quella composta da Aurora e Gianmarco: se il fidanzato si sta comportando in modo rispettoso, tant’è che non è stato mostrato alcun filmato su di lui al primo falò, non si può dire lo stesso per la fidanzata. Aurora, infatti, è uscita più volte con Giorgio Nehme, che già conosceva sui social. L’atteggiamento della ragazza ha già messo in crisi Gianmarco.

    Dopo solo 3 giorni di permanenza nel villaggio della Sardegna che ospita Temptation Island 2, una coppia rischia di scoppiare: mentre Alessia ed Amedeo mostrano mille dubbi e Teresa e Salvatore piangono perché divisi, Aurora e Gianmarco sembrano già sull’orlo della rottura. La coppia, che sta insieme da 8 mesi, ha rivelato che la fidanzata, prima di Gianmarco, aveva una relazione con un suo amico: Federico Viviani, un calciatore di serie B. Entrambi vogliono mettere alla prova il loro amore.

    Aurora Betti

    L’intenzione di Gianmarco è quella di capire se Aurora lo ama davvero: dopo una lite durante la cena finale per le coppie, la fidanzata si è trovata subito a suo agio con i ragazzi del villaggio, in particolare è entrata in sintonia con Giorgio Nehme, che già conosceva sui social. Un feeling che si è sviluppato in modo repentino, e che ha portato tentatore e Aurora ad uscire più di una volta insieme ed ad isolarsi rispetto a tutto il gruppo.

    Al primo falò, Aurora, che voleva essere stimolata dal fidanzato, è rimasta delusa dal fatto di non aver potuto neanche un filmato e lo ha definito un ‘non uomo’. Al contrario Gianmarco ha dovuto vedere ben due filmati in cui la ragazza flirtava senza problemi e si rendeva disponibile ad una conscenza più approfondita con Giorgio, che non ha smesso un attimo di provocarla e di starle attaccato. Non è finita qui: Gianmarco, convocato nel ‘pinnettu’ angolo in cui è possibile ricevere informazioni sulle ragazze, ha scoperto che i due hanno avuto qualche contatto fisico e da lì una grossa crisi, che Amedeo ha cercato di placare.

    Sui social, i commenti negativi sulla fan page dedicata alla coppia sono stati davvero numerosi: critiche sono piovute addosso alla bella Aurora, che in poco tempo pare essersi già dimenticata di avere un fidanzato che soffre nel vedere i suoi video con un altro, tant’è che gli amministratori di pagina sono dovuti intervenire spesso per placare gli animi. Giorgio, d’altra parte, sta svolgendo egregiamente il suo lavoro di tentatore: la coppia è veramente in pericolo o Aurora tornerà sui suoi passi? Pare strano, eppure tutto questo è successo solo in pochi giorni: cosa ci attende nelle prossime puntate?

    976

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI