Aurora Betti a Uomini e Donne: l’ex di Gianmarco ospite della prima puntata

Aurora Betti a Uomini e Donne: l’ex di Gianmarco ospite della prima puntata

Aurora Betti a Uomini e Donne: l'ex di Gianmarco sarà ospite della prima puntata, con le altre coppie di Temptation Island 2

    Aurora Betti sarà a Uomini e Donne: l’ex di Gianmarco, infatti, parteciperà in qualità di ospite alla registrazione della prima puntata dedicata al trono Classico, che avrà luogo il 27 agosto. A dare la notizia sono state le pagine Facebook dedicate alla personal shopper, e, sempre i social, hanno dato per certo la presenza delle altre coppie di Temptation Island 2. Se tutte le indiscrezioni circa i possibili tronisti fossero confermate, potremmo assistere ad una partenza col botto per il programma condotto da Maria De Filippi. Infatti, se Gianmarco Valenza occupasse, come è molto probabile, la sedia da tronista, allora vedremo ad un confronto diretto tra la Betti e il suo ex.

    Aurora Betti parteciperà a Uomini e Donne: non sarà una tronista, almeno non per adesso, ma un‘ospite della prima puntata del trono classico, la cui registrazione si terrà già domani, giovedì 27 agosto, ma che vedremo solo a settembre, quando dal 14 in poi il programma di Maria De Filippi riaprirà i battenti.

    Ad annunciare l’evento sono state le fan page dedicate alla ragazza, che senza troppi fronzoli hanno dichiarato ‘Il 27 agosto Aurora sarà presente alla registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda a settembre, seguite la pagina per le anticipazioni!’. Poi è arrivata comunicazione, sempre sui social, che anche le altre coppie di Temptation Island 2 molto probabilmente prenderanno parte alla prima registrazione.

    Dunque, se Ginamarco Valenza sarà uno dei tre tronisti, notizia che ormai è data per certa, allora potremmo assistere ad uno scoppiettante inizio con un confronto diretto tra la Betti e il suo ex, che daranno poi spazio alle altre coppie di Tempation Island 2, il cui amore va agonfie vele. Dopo Temptation Island, i due non si sono più chiariti: ci sono stati solo dei botta e risposta sui social, o attraverso qualche intervista. Cosa accadrà adesso che si vedranno e potranno parlare? Lo scopriremo a breve, intanto l’attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne cresce!

    412

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI