Augusto Minzolini, rissa con l’inviato di Servizio Pubblico [VIDEO]

Augusto Minzolini, rissa con l’inviato di Servizio Pubblico [VIDEO]

Dopo il rigetto del ricorso per il reintegro al Tg1, Augusto Minzolini litiga con l'inviato di Servizio Pubblico

    Brutta giornata per Augusto Minzolini: dopo aver incassato dal Tribunale del lavoro di Roma il rigetto del suo ricorso per il reintegro alla guida del Tg1 si è trovato anche a fare i conti con l’inviato di Servizio Pubblico ‘appostato’ davanti all’ingresso del tribunale. Lo scontro era inevitabile: in alto il video.

    La giornata di Augusto Minzolini non poteva andar peggio: in mattinata, infatti, è arrivata l’ordinanza del Tribunale del Lavoro di Roma con la quale è stato rigettato il ricorso presentato dal giornalista per il suo reintegro alla direzione del Tg1. Il Tribunale ha sostanzialmente dato ragione a Lorenza Lei e a qualla parte del CdA (consiglieri di minoranza più il Presidente Paolo Garimberti) che hanno deciso la rimozione di Minzolini a seguito del suo rinvio a giudizio per peculato e così l’ex direttorissimo ha visto allontanarsi la possibilità di un suo ritorno ‘trionfale’ sulla poltrona del tg dell’Ammiraglia Rai.

    Se questo non bastasse, al termine dell’udienza Minzolini si è trovato di fronte un insistente inviato di Servizio Pubblico, Luca Bertazzoni – lo stesso che ha raccolto il fuorionda di Luigi Lusi - che gli ha insistemente chiesto come fosse andata in tribunale. Domanda retorica, visto che la decisione del tribunale ha fatto rapidamente il giro delle redazioni, e foriera di inevitabili battibecchi.

    Bertazzoni, infatti, non ha mancato di far riferimento anche alle ragioni della rimozione di Minzolini dal suo incarico, ovvero la questione delle spese private che Minzolini pare abbia caricato sulla sua carta di credito aziendale. Scatta immediatamente la minaccia di querela da parte dell’ex direttore del Tg1: ‘Lei è un ignorante, probabilmente.

    Questo modo di fare giornalismo mi dà fastidio. A lei adesso la querelo. Lei non sa nulla di tutto questo, io querelo lei che non ha letto l’informativa della Finanza. Lei è un ignorante!‘ ha ripetuto Minzolini all’indirizzo dell’inviato di Servizio Pubblico. E il video, ripreso dalle solerti telecamere del talk di Santoro, è stato immediatamente postato sul web.

    359

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI