Robert Sean Leonard da House per un paio di episodi, un addio in Private Practice

Robert Sean Leonard da House per un paio di episodi, un addio in Private Practice

Medical drama, Audra McDonald via da Private Practice alla fine di questa stagione, Robert Sean Leonard mancherà per un paio di episodi della settima stagione di House?

da in ABC, Casting Serie TV, Dr House, Fox, Personaggi Tv, Private Practice, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Robert Sean Leonard 005

    Robert Sean Leonard potrebbe mancare da un paio di episodi finali di House in quanto impegnato sul set di una piece teatrale che avrà delle anteprime a marzo e debutterà in aprile. Dr House potrebbe perdere, ovviamente non a tempo pieno, uno dei suoi protagonisti, visto che Wilson sarà impegnato sul set di Born Yesterday.

    A meno di un impegno ‘extra’ sul set di House, Wilson dovrebbe mancare per un paio di episodi, ma per la produzione la parallela carriera teatrale di Leonard non è mai stata un ‘peso’ – se non lo è quella di Olivia Wilde, che nei giorni scorsi si è peraltro separata dal marito Tao Ruspoli, figuriamoci quella di Wilson. Molto più preoccupante il fatto che nessun attore della serie, Hugh Laurie escluso, abbia ancora un contratto, e che Fox e NBC Universal non abbiano raggiunto nessun accordo: nella peggiore delle ipotesi, comunque, pare che House potrebbe traslocare su NBC…

    Attenzione, spoiler su Private Practice…

    Privatepracticelogo 41
    Audra McDonald lascerà Private Practice alla fine di questa stagione, TV Line spiega che l’interprete di Naomi ha voglia di passare più tempo con la famiglia e la figlia di 10 anni, per questo alla fine della stagione, dopo due anni di apparizioni centellinate, potrebbe andarsene e ritornare come guest star ogni tanto.

    Entrata in Private Practice al posto di Merrin Dungey (apparsa nel pilot ma non in buoni rapporti con Kate Walsh), Audra McDonald lascerà lo show alla fine di questa stagione: già da tempo i produttori avevano fatto in modo che l’attrice dovesse viaggiare il meno possibile (e di conseguenza Naomi è apparsa nello show per metà del tempo, ma alla fine di questa stagione l’ex moglie di Sam ci dirà addio.

    La separazione tra le due parti è assolutamente amichevole, l’attrice ha spiegato che “dopo aver passato quattro anni stupendi sul set, devo fare un passo indietro per passare più tempo a New York con la mia famiglia“. McDonald, dettasi grata a Shonda Rhimes, alla ABC, a cast e crew, non ha inoltre escluso un ritorno in Private Practice, ovviamente come guest star.

    Una speranza anche di Shonda Rhimes, che a TV Line ha fatto sapere di apprezzare il talento dell’attrice: “Speriamo di riaverla in Private Practice il più spesso possibile – ha spiegato – Audra era una delle colonne dello show, ma apprezziamo il suo desiderio di passare più tempo a New York con la sua famiglia“.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCasting Serie TVDr HouseFoxPersonaggi TvPrivate PracticeSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSpoiler