Auditel 20 ottobre 2010, nuovo boom per Chi l’ha visto? su Sarah Scazzi

Auditel 20 ottobre 2010, nuovo boom per Chi l’ha visto? su Sarah Scazzi

La serata auditel di mercoledì 20 ottobre 2010 è stata vinta da Ti lascio una canzone, ma è ancora boom di ascolti per Chi l'ha visto? che si è occupato dell'omicidio di Sarah Scazzi

    La serata auditel di ieri, mercoledì 20 ottobre 2010, è stata vinta nettamente da Ti lascio una canzone, il talent show canterino di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, ma ancora una volta Chi l’ha visto? ha fatto registrare ascolti record su Rai Tre. Il programma sulle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tornata ad occuparsi dell’omicidio di Sarah Scazzi con la proposizione di una ricostruzione fictional del delitto e rimasta invano in attesa di un’intervista esclusiva con le due donne libere di casa Misseri, è stato seguito con interesse (morboso?) da 4.373.000 telespettatori con uno share del 15,73%. Di seguito i risultati raggiunti dalle altre reti generaliste.

    Come detto Ti lascio una canzone è stato il programma più visto della serata: il talent di Antonella Clerici, che ieri ospitava Cristina Chiabotto e Roberto Vecchioni, ha intrattenuto 5.188.000 telespettatori con il 20,35% di share. Su Canale 5 la replica del film Una moglie bellissima con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e Gabriel Garko (trasmesso al posto de Le due facce dell’amore spostato su La5) ha divertito 4.100.000 telespettatori (14,74% di share) superando così anche se di poco Inter-Tottenham: la partita di calcio valida per la Champions League, finita con un pazzesco 4-3 per i nerazzurri, è stata seguita su Rai Due da 4.036.000 telespettatori con il 13,75% di share.

    Su Italia 1 le inchieste de Le Iene Show condotte da Ilary Blasi, Luca e Paolo hanno interessato2.962.000 telespettatori (share dell’11,94%), mentre su Rete 4 Black Book ha totalizzato 1.792.000 spettatori e il 7,51% di share.

    Infine su La7 Exit – Uscita di sicurezza, il programma di attualità presentato da Ilaria D’Amico, si è portato a casa 587.000 telespettatori e il 2,46% di share.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI