Auditel 16 settembre 2010, I Cesaroni battono Ho sposato uno sbirro

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

La serata auditel di ieri giovedì 16 settembre 2010 ha visto vincere l’allegra combriccola de I Cesaroni che hanno superato in share le divertenti vicende di Ho sposato uno sbirro: la quarta stagione della serie tv di Canale 5 con Claudio Amendola e Max Tortora ha infatti registrato uno share del 22,23% con i 4.760.000 telespettatori raccolti attorno all’episodio intitolato Toro seduto (andato in onda peraltro poco prima delle 22 per via della finalissima fiume di Velone che ha incoronato vincitrice Luciana Petrassi). Di seguito i risultati delle altre reti generaliste, in alto gli highlights della partita di Europa League Napoli-Utrecht andata in onda su Rete 4.

La seconda stagione di Ho sposato uno sbirro, serie tv con Flavio Insinna e Christiane Filangieri in onda su Rai Uno, ha ottenuto 5.092.000 telespettatori e il 19,67% di share con il primo episodio Il ritorno del mito, e 4.324.000 spettatori e il 22,26% di share con il secondo, intitolato Qualcosa di bello. Terzo gradino del podio degli ascolti per Rete 4: la partita Napoli-Utrecht, primo match della stagione 2010-2011 di Europa League (terminato con uno 0-0), è stata seguita da 2.625.000 telespettatori con uno share del 10,42%. Bene l’ultimo appuntamento di Squadra Speciale Cobra 11 su Rai Due che ha totalizzato 1.985.000 telespettatori e il 7,41% di share nel primo episodio e 2.088.000 e l’8,44% nel secondo, mentre non ingrana la seconda stagione di The Mentalist su Italia 1 che ha catturato 1.798.000 spettatori e il 6,74% di share con l’episodio Distintivo rosso e 1.813.000 e il 7,53% con Minaccia rossa.

Infine su Rai 3 il film Solo due ore è stato visto da 1.756.000 telespettatori con il 6,95% di share e su La7 la prima parte della miniserie Ben Hur con Kristin Kreuk è stta seguita da 971.000 telespettatori (share dell’8,37%).

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Anonima 17 settembre 2010 12:42
Subtract karmaAdd karma3 Punti

x carità i cesaroni hanno avuto + pubblico.ma vorrei soltanto segnalare 2 concetti,finalmente è tornato in scena 1 attore fantastico preparato quindi completo flavio insinna.sopratutto è 1 persona che non se la tira.si dovrebbe dare + spazio a questi personaggi,enon cercare di far + odiens mettendo in ondail peccato elavergogna solo violenza.recitare 0.allora.’

Rispondi Segnala abuso
Anonima 17 settembre 2010 12:54
Subtract karmaAdd karma3 Punti

1 altra considerazione perchè mediaset copia quasi tutti i programmi rai.evidentemente non hanno idee,e basta.però gli riesce bene prepare contenitori dove xfare odiens sfruttano le disgrazie della povera gente.immagginate che ci sono persone che non potendo uscire spesso anziani e non solo vedono ciò,diventa triste ono.

Rispondi Segnala abuso
Megghy 17 settembre 2010 14:24
Subtract karmaAdd karma

Io ho guardato HO SPOSATO UNO SBIRRO!! E voi??? Cmq è vero alcuni programmi mediaset sono copiati a quelli della rai.

Rispondi Segnala abuso
Anonima 19 settembre 2010 11:47
Subtract karmaAdd karma

ciao megghy,io ho visto naturalmente ho sposato 1 sbirro.sicuramente rilassante simpatico.flavio insinna è 1 persona vera completo.peccato che vadi a mediaset x fare la corrida,credo comunque che la farà fantastica.la rai purtroppo si fà scappare dei grandi talenti,peccato.ma ritornerà…….si.

Rispondi Segnala abuso