Attentato al Grande Fratello russo, una bomba sul set

Attentato al Grande Fratello russo, una bomba sul set

Esplode una bomba nei pressi del set del Grande Fratello russo: ferito un agente della sicurezza

da in Attualità, Grande Fratello 14, Reality Show, Cronaca
Ultimo aggiornamento:

    GF russo bomba

    Uno zainetto sospetto, lasciato incustodito nei pressi del set di Dom-2 (La Casa, versione russa del Grande Fratello), è esploso ferendo un agente delle sicurezza che l’aveva notato e che stava provvedendo a rimuoverlo. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di una avvertimento per uno dei concorrenti, già minacciato prima del suo ingresso nel reality show.

    Se da noi un folle aveva cercato di forzare la porta rossa del Grande Fratello 11 armato di coltello, in Russia si è sfiorata la tragedia sul set della versione locale del reality: uno zainetto-bomba è esploso nei pressi del set di Dom-2 ferendo un addetto della sicurezza che ha cercato di spostarlo.

    Il reality, intanto, prosegue: “E’ tutto sotto controllo” ha assicurato il portavoce del canale THT, su cui va in onda il reality, aggiungendo che i concorrenti sono stati informati dell’accaduto.

    E proprio uno di loro dovrebbe essere il destinatario dell’avvertimento, stando almeno ad alcune fonti che parlano di un avvertimento rivolto a un personaggio dello show, Vlad Kadoni, che però ha partecipato al reality nel 2009. Altri indicano come autore del fatto un uomo di Novokuznetsk, Sergei Lyapin, che in passato aveva denunciato pestaggi da parte di agenti della sicurezza di show tv. Gli inquirenti stanno cercando di fare luce su quanto successo, ma la tensione fuori e dentro la Casa del GF russo è alta.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGrande Fratello 14Reality ShowCronaca