Attacchi zombie nel mondo, track list natalizia di Glee, novità per TBBT 4, OTH 8 e nuovi pilot

Attacchi zombie nel mondo, track list natalizia di Glee, novità per TBBT 4, OTH 8 e nuovi pilot

Attacchi zombie nel mondo per promuovere The Walking Dead; Melissa Rauch regular di The Big Bang Theory; track list natalizia di Glee; Lea Thompson e Contastance Marie in Switched at Birth; Skyler Samuels, Grey Damon e Alyssa Diaz in Nine Lives (ABC Family); Tanit Phoenix in Femme Fatales; Kid Cudi in One Tree Hill 8;

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Continua la campagna promozionale per The Walking Dead, e se pensate che migliorare la performance di Sky con zombie al Colosseo e allo Stadio Olimpico fosse il massimo, pare che AMC abbia progettato attacchi zombeschi nei luoghi simbolo di 26 città, che non saranno solo americane, ma anche europee (ad esempio il ponte di Brooklyn a New York, il Lincoln Memorial a Washington, il Big Ben a Londra e il museo Prado a Madrid) e extraeuropee. Si partirà infatti il 26 ottobre – cioè oggi – da Taipei ed Hong Kong, e poi seguendo tutto il fuso orario si arriverà a Los Angeles dove la serie sarà presentata in anteprima.

    The Big Bang Theory ha promosso Melissa Rauch (Bernadette, la fidanzata di Howard) a series regular, l’attrice non apparirà in tutti gli episodi e potrebbe non durare oltre questa quarta stagione, ma averla bloccata significa poterla utilizzare a piacimento senza farsela rubare da altre produzioni. E’ comunque un buon segnale – come dice EW.com – visto che il personaggio avrebbe dovuto rimanere nella serie per un paio di episodi.

    Siete pronti per lo speciale natalizio di Glee? La puntata andrà in onda il 7 dicembre, ma il cd con 12 cover natalizie uscirà il 16 novembre e conterrà le seguenti canzoni:
    1. We Need A Little Christmas (Jenna Ushkowitz, Amber Riley, Chris Colfer)
    2. Deck The Rooftop (Lea Michele, Cory Monteith, Naya Rivera, Kevin McHale, Heather Morris e Jenna Ushkowitz)
    3. Merry Christmas Darling (Lea Michele)
    4. Baby, It’s Cold Outside (Chris Colfer e Darren Criss)
    5. The Most Wonderful Day Of The Year (Chord Overstreet, Mark Salling, Kevin McHale, Lea Michele, Chris Colfer, Jenna Ushkowitz e Heather Morris)
    6. Last Christmas (Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Kevin McHale, Mark Salling, Jenna Ushkowitz e Chris Colfer)
    7. God Rest Ye Merry Gentlemen (Lea Michele, Amber Riley, Naya Rivera e Jenna Ushkowitz)
    8. O Christmas Tree (Matthew Morrison)
    9. Jingle Bells (Cory Monteith, Mark Salling e Kevin McHale)
    10. You’re a Mean One, Mr. Grinch (k.d.

    lang e Matthew Morrison)
    11. Angels We Have Heard On High (Amber Riley)
    12. O Holy Night (Lea Michele)

    Kid Cudi è stato scritturato nell’ottava stagione di One Tree Hill, il rapper apparirà nel decimo episodio della stagione ed oltre ad apparire in alcune scene canterà la sua ‘Erase Me’; la storyline – secondo Fancast – vedrà Haley (Bethany Joy Galeotti) preparare un evento benefico al Club TRIC.

    Le ultime novità sul fronte nuovi pilot, Lea Thompson (la madre di Marty McFly in Ritorno al futuro) e Constance Marie (The Secret Life Of The American Teenager) sono state scritturate in Switched At Birth (ABC Family), dove saranno le madri delle due teenager, una ricca e una povera, che scoprono di essere state scambiate alla nascita.

    Sempre per ABC Family, Skyler Samuels (The Gates) è stata scritturata nel pilot di Nine Lives, basato sulla serie di libri “Nine Lives of Chloe King”; l’attrice sarà la protagonista, una studentessa con abilità straordinarie che viene “inseguita” da una misteriosa figura. Nella serie vedremo anche Grey Damon e Alyssa Diaz.

    Tanit Phoenix ha invece ottenuto un ruolo in Femme Fatales, la nuova serie piccante di Cinemax in cui l’attrice (Death Race II, Lost Boys II) sarà Lilith, misteriosa narratrice che apparirà ogni settimana per introdurre l’episodio; lo show, lo ricordiamo, racconterà storie noir che vedono protagoniste delle donne forti, e conterrà una forte componente piccante.

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo