Assenza di Segnale, su Sky Uno le parodie di Sky

Assenza di Segnale, su Sky Uno le parodie di Sky

parte questa sera su sky uno nella fascia dell'access prime time un nuovo esilarante show: assenza di segnale, programma che farà le parodie delle trasmissioni più note in onda su sky

    Assenza di segnale

    Debutta questa sera nell’access prime time di Sky Uno un nuovo sketch show che fa il verso, o meglio la parodia, ai programmi più noti in onda su Sky. Tenetevi pronti a seguire le bizzarre rivisitazioni satiriche di Assenza di segnale e dimenticherete cos’è lo zapping (per scoprire perché basta un click su continua!).

    Grazie al nuovo show non sarà più necessario fare zapping tra i vari programmi in onda sui canali della piattaforma satellitare di Sky. Ci penserà la stessa trasmissione a digitare i tasti del vostro telecomando e a farvi ridere. Tratto dal format inglese No signal, in onda sul canale FX di BSkyB, Assenza di segnale infatti non è altro che una serie di parodie ironiche e molto pungenti dei diversi generi televisivi, dei conduttori e dei programmi più seguiti di Sky. E la trasmissione non risparmia proprio nessuno. Sarà quindi possibile seguire le versioni comiche delle edizioni di Sky Tg 24 e Sky Meteo24, del reality Extreme Makeover Home Edition, della serie evento dello scorso anno Romanzo Criminale – La serie e del papà di tutti i reality show, il Grande Fratello.



    Irromperanno dunque sugli schermi di Sky Uno il Vecchio Fratello e i suoi 10 anziani concorrenti in gara sul girello per accaparrarsi pacchi di semolino, la serie Manzo Criminale, che ha per protagonisti 5 manzi romani che fanno il verso alla banda protagonista della fiction di Sky Cinema, e ancora Gambero Grosso, Pollaius, Scambio moglie e persino la parodia di una tv religiosa, CC TV – Cattolico Catodico tv, che sponsorizza corsi di ninja per chierichetti e propone improbabili suonerie con le canzoni dell’oratorio.

    Assenza di segnale, la nuova esclusiva e irriverente produzione di Sky Uno, andrà in onda dal lunedì al sabato alle 20.25 sul canale 109 di Sky, prima cioè di un’altra divertente puntata di Cash Taxi, il primo quiz itinerante della tv italiana condotto dalla ex iena Marco Berry a bordo di un taxi molto speciale.

    532

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE