Aspettando Cleveland, speciale in attesa di The Cleveland Show dal 7 settembre su Fox

Va in onda questa sera su Fox Italia Aspettando Cleveland, speciale su The Cleveland Show, spin-off de I Griffin che debutterà sul canale 110 di Sky il prossimo martedì 7 settembre

da , il

    In attesa del debutto della prima stagione di The Cleveland Show, fissato per martedì 7 settembre su Fox, va in onda questa sera alle 21.10 sul canale 110 di Sky Aspettando Cleveland, uno speciale dedicato a Cleveland Brown, storico vicino di casa afroamericano dell’irriverente e sgangherata famiglia di Peter Griffin promosso a protagonista di una serie tv animata tutta sua. Vi aspetta una divertente serata che vi aiuterà a conoscere meglio i personaggi del già tanto celebrato spin-off de I Griffin.

    Un tuffo nel “passato” e una scorpacciata dei più divertenti episodi de I Griffin (Family Guy) che hanno visto protagonista Cleveland Brown: questo sarà Aspettando Cleveland in onda questa sera alle 21.10 su Fox (canale 110 di Sky).

    Una serata speciale in cui la famiglia Griffin presenterà il suo mite e ingenuo vicino di casa, bonario gestore della tavola calda cittadina, capofamiglia dell’unico nucleo di colore a Quahog che non disdegna le serate alcoliche di Peter. Dal 7 settembre poi Cleveland Brown lascerà la città con suo figlio Cleveland junior per trasferirsi in Virginia dove insieme alla famiglia della sua seconda moglie sarà protagonista assoluto della serie spin-off The Cleveland Show nata dalle geniali menti di Seth MacFarlane (autore anche di American Dad oltre che de I Griffin), Mike Henry (doppiatore del protagonista) e Richard Appel.

    Nella nuova serie tv animata per adulti, che in America è già stata rinnovata per una terza stagione ancor prima della messa in onda della seconda!, il buon Cleveland, dopo il divorzio dalla moglie Loretta e dopo aver perso la casa per colpa di Peter Griffin, decide di abbandonare il Rhode Island e stabilirsi a Stoolbend, sua città natale, insieme a suo figlio Junior. Qui ritrova Donna Tubbs (che in America ha la voce di Sanaa Lathan), sua vecchia fiamma ai tempi del liceo, anch’essa neo-divorziata e madre di due figli, l’adolescente Roberta (doppiata da Nia Long) e il piccolo spaccone Rallo, con cui dopo una serie di disavventure decide di formare una nuova bizzarra famiglia allargata.

    Non mancano degli stravaganti e singolari vicini di casa: su tutti una coppia di orsi parlanti, Tim e Arianna (nella versione originale Tim è doppiato dal creatore della serie Seth MacFarlane, e la moglie da Arianna Huffington), lo sfigato Holt e lo zoticone Lester. Tra le guest star di The Cleveland Show la mitica Jane Lynch di Glee nei panni di Ms Eck, nuova insegnante di Roberta, e le voci di Justin Timberlake, Kanye West, Snoop Dogg, Tony Hawk ed altri membri del cast di Glee.

    Ma prima di tutto questo, che come già detto potrete vedere ogni martedì alle 21.10 in anteprima assoluta su Fox a partire dal 7 settembre con doppio episodio, non perdetevi l’appuntamento con Aspettando Cleveland, in prima serata sul canale 110 di Sky.