Asia Nuccetelli tronista a Uomini e Donne? ‘Mai conosciuto Raffaella Mennoia’

La figlia di Antonella Mosetti interviene smentendo quanto dichiarato sui social dal braccio destro di Maria De Filippi

da , il

    Asia Nuccetelli candidata come tronista di Uomini e Donne? La figlia di Antonella Mosetti smentisce Raffaella Mennoia replicando alle ultime dichiarazioni dell’autrice del dating show di Canale 5 e confermando di non averla mai conosciuta. Dov’è la verità? Nelle ultime ore, proprio il braccio destro di Maria De Filippi aveva raccontato ai suoi follower e ai fan del programma di essere incredula davanti alle ipotetiche critiche di Asia nei confronti di Uomini e Donne perché proprio lei – probabilmente dopo il Grande Fratello VIP – si era presentata alla redazione chiedendo di accomodarsi sulla poltrona rossa. La figlia della Mosetti, intanto, rivela di non aver mai avanzato una richiesta simile.

    Asia Nuccetelli, dunque, conferma di non essersi mai proposta come tronista di Uomini e Donne rispondendo ad uno dei tanti follower incuriositi dalle dichiarazioni social di Raffaella Mennoia. L’autrice del dating show di Canale 5 – che ogni tanto si diverte a lanciare indizi o scoop su quello che accadrà nelle prossime puntate del trono classico o del trono over – aveva confermato che la figlia di Antonella Mosetti si era auto-candidata per il trono rimanendo interdetta davanti a chi le diceva di stare attenta perché Asia e Soleil (corteggiatrice di Luca Onestini, tronista attualmente in carica) avevano speso parole molto critiche nei confronti del programma.

    La figlia di Antonella Mosetti, diventata nota dopo la partecipazione in coppia con la madre al Grande Fratello VIP, ha deciso di rispondere a tutti coloro che si sono scagliati contro di lei sui social confermando di non essersi mai auto-candidata per il trono e di non aver mai conosciuto Raffaella Mennoia: ‘Il programma di ‘Uomini e Donne’ non è assolutamente un programma finto, molte persone hanno messo su famiglia e sono anni che stanno insieme’ – ha esordito Asia Nuccetelli replicando a chi la accusava di parlar male del dating show di Canale 5. In merito alla richiesta della ragazza di diventare una delle troniste di Uomini e Donne, inoltre, ha raccontato di non essersi mai candidata per questo ruolo: ‘Per quanto riguarda la mia ‘autocandidatura’, auto candidarsi significa chiamare o andare li a presentarmi e chiedere. Cosa che non ho fatto, altrimenti già conoscerei Raffaella, ed io non la conosco’.

    La posizione di Asia Nuccetelli in merito al ruolo di tronista di Uomini e Donne, dunque, pare essere netta e precisa: ma Raffaella Mennoia come prenderà la smentita? Si sa che l’autrice del programma condotto da Maria De Filippi non rilascia quasi mai delle informazioni infondate o poco veritiere. Deciderà di lasciar correre o fornirà le prove di quanto dichiarato?