Asia Nuccetelli torna a parlare dopo il GF VIP: ‘I Damellis? Una questione di business’

La figlia di Antonella Mosetti ha ancora una volta criticato aspramente Andrea Damante e Giulia De Lellis, colpevoli di averla usata per guadagnare popolarità.

da , il

    Nonostante il Grande Fratello VIP sia finito da un po’, Asia Nuccetelli non ha ancora seppellito l’ascia di guerra contro Andrea Damante e Giulia De Lellis. Infatti, la figlia di Antonella Mosetti ha fortemente criticato, ancora una volta, i Damellis, dichiarando che l’avrebbero usata per una questione di business, in quanto avrebbero voluto partecipare entrambi al reality di Canale 5.

    Asia Nuccetelli, intervistata da Giada Di Miceli durante il programma radiofonico Non succederà più a Radio Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti di un fantomatico triangolo nato durante la permanenza della Nuccetelli e dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello VIP.

    Le discussioni tra la figlia di Antonella Mosetti e i Damellis sono state numerosissime e ancora una volta Asia Nuccetelli ha deciso di parlare di loro, spiegando come, almeno secondo lei, sarebbe stata usata dai due per avere ancora più popolarità.

    La Nuccetelli, durante l’intervista, ha dichiarato: ‘Ho solo una parola da dire: business. Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura ed io ci ho rimesso.’

    La Nuccetelli ha anche affermato che la De Lellis in verità avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello VIP insieme al fidanzato e che in seguito alla sua non partecipazione, i Damellis si siano inventati tutta la storia del triangolo tra loro ed Asia per suscitare scalpore. Infatti la figlia della ex Non è la Rai ha spiegato: ‘Quello che le è dispiaciuto (a Giulia De Lellis) è stato rimanere a casa e, per questo, ha cercato in tutti i modi di far parlare di lei utilizzando me.’

    In seguito, Asia Nuccetelli ha parlato anche del rapporto che la lega con la conduttrice Barbara D’Urso. Le due si conoscono da quando la figlia della Mosetti è una bambina e si aspettava che la conduttrice l’avrebbe difesa durante le liti con i Damellis. Invece, secondo la Nuccetelli, la D’Urso avrebbe alimentato la discussione tra lei ed i Damellis.

    ‘Ha alimentato la discussione tra me e Giulia, invece di smorzare la situazione, nonostante sapesse del cyberbullismo che io ho subito’ ha affermato Asia Nuccetelli.

    Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP sul nuovo ruolo di Giulia De Lellis come opinionista da Barbara D’Urso ha dichiarato che le servirà per aumentare il suo seguito, ma non ha aggiunto altro.

    Come finirà la lite tra Asia Nuccetelli e i Damellis? La coppia risponderà alle critiche della figlia di Antonella Mosetti o ignorerà le parole della Nuccetelli?