Asia Nuccetelli in ospedale, malore per la figlia di Antonella Mosetti

La ex concorrente del Grande Fratello VIP è finita in ospedale per un malore. Dopo tanti messaggi da parte dei follower, Asia Nuccetelli ha voluto tranquillizzare tutti: il dolore è passato ed è sotto effetto di antidolorifici. Nulla di grave, dunque, per la figlia di Antonella Mosetti che tornerà in forma in tempi brevissimi.

da , il

    Piccoli problemi per Asia Nuccetelli finita in ospedale in seguito ad un malore: nulla di grave per la figlia di Antonella Mosetti diventata nota al pubblico del piccolo schermo in seguito alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Come raccontato dalla stessa protagonista attraverso una Instagram Story, pare che Asia sia stata colta da dolori lancinanti che l’hanno costretta a correre al pronto soccorso.

    Al momento, pare che la situazione di Asia Nuccetelli in ospedale sia migliorata. E’ stata Antonella Mosetti a raccontare per prima del malore che ha colto all’improvviso la figlia costringendole a ricorrere alle cure mediche. In seguito alla notizia data dalla showgirl, i fan della Nuccetelli si sono allarmati chiedendo maggiori informazioni sullo stato di salute della loro beniamina, così Asia ci ha tenuto a precisare che al momento è sotto effetto di sedativi e antidolorifici e che pare che la situazione sia nettamente migliorata rispetto alle ultime ore.

    Asia Nuccetelli: il post su Instagram dall’ospedale

    A tranquillizzare tutti, dunque, ci ha pensato Asia Nuccetelli che ha scritto a tutti coloro che le hanno inviato messaggi di solidarietà e conforto: ‘Grazie a tutti per l’affetto dopo aver visto la foto di mia madre, diciamo che ora sto bene’ – scrive l’ex concorrente del Grande Fratello VIP in una Instagram Story – ‘E’ stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti…vi voglio tranquillizzare. Ora sono sotto antidolorifico e calmante!’. Sebbene non si conoscano le cause del malore, pare che la situazione della figlia di Antonella Mosetti in ospedale sia nettamente migliorata e la brutta avventura che l’ha coinvolta nelle ultime ore è solo un vecchio ricordo.

    Asia Nuccetelli: da ‘figlia di’ a ‘prezzemolo’ delle trasmissioni tv

    L’esordio televisivo di Asia Nuccetelli è avvenuto con il Grande Fratello VIP dove ha partecipato in coppia con la madre. La giovanissima, però, ha saputo ben presto svincolarsi dall’essere denominata la ‘figlia di’ per iniziare la sua carriera nel piccolo schermo tra comparsate tv e liti sui social con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Intanto, però, Asia è riuscita ad attrarre l’attenzione di Barbara D’Urso che, dopo averla ospitata a Pomeriggio Cinque, l’ha più volta invitata a Domenica Live come opinionista del suo salotto.

    La Nuccetelli, seppur bersagliata da molti, ha dimostrato carattere e verve difendendosi da accuse a volte ingiuste. Intanto, tra apparizioni tv e dirette sui social, la figlia di Antonella Mosetti pare essere molto vicina anche al mondo di Uomini e Donne: annunciato di aver rifiutato il trono classico – poi smentita da Raffaella Mennoia – Asia non ha nascosto la grande amicizia che la lega alla corteggiatrice Soleil Sorgè, mentre sembra che negli ultimi giorni sia nato un interesse ‘particolare’ con l’ex tronista Gianmarco Valenza.

    Grande Fratello VIP 24 10 2016