Asia Nuccetelli, gesto omofobo contro Gabriele Rossi al GF Vip?

Asia Nuccetelli, gesto omofobo contro Gabriele Rossi al GF Vip?

La figlia di Antonella Mosetti è stata protagonista di una scena poco elegante nella casa più spiata d'Italia

    Asia Nuccetelli e il gesto omofobo contro Gabriele Rossi nella casa del GF Vip: sarebbe questo l’ultimo episodio discutibile accaduto all’interno della casa targata Mediaset, dopo che già Clemente Russo aveva fatto discutere il web. Le dichiarazioni degli abitanti della casa non passano certo inosservate, tanto meno quelle della giovane figlia di Antonella Mosetti, che si è lasciata sfuggire il gesto in questione. Cosa è accaduto di preciso al GF Vip?

    Asia Nuccetelli avrebbe rivolto un gesto omofobo nei confronti di Gabriele Rossi all’interno della casa del GF Vip: riferendosi all’attore e ballerino infatti, la ragazza ha accennato poco elegantemente al fatto che Gabriele Rossi possa essere gay. In particolare, si è toccata l’orecchio destro in maniera inequivocabile, e subito dopo la madre le ha ricordato che le telecamere l’avrebbero immortalata.

    Il web dunque è insorto: gli utenti non l’hanno fatta passare liscia alla figlia di Antonella Mosetti e il video dell’episodio poco edificante si è diffuso attraverso i Social.
    La permanenza di Asia Nuccetelli all’interno della casa non si sta rivelando tutta rose e fiori: la modella ha infatti avuto alcune crisi di panico ed è stata sul punto di uscire dalla casa, ma poi è stata aiutata ed è rimasta. Il gesto che si è lasciata sfuggire però è paragonabile all’atteggiamento omofobo di Clemente Russo che ha dato del ‘friariello’ a Bosco Cobos, salvo poi riappacificarsi con il coinquilino e chiedere scusa.

    Date le numerose scene simili accadute nella casa, e anche la recente denuncia che Simona Ventura ha annunciato nei confronti del suo ex Stefano Bettarini, magari gli inquilini della casa inizieranno a dare maggior peso alle parole ed ai gesti che proferiscono a favore di camera, ma non è da escludere che nelle prossime ore assisteremo a nuove gaffes.
    Nel frattempo, il Codacons ha addirittura chiesto la chiusura immediata della trasmissione ed il licenziamento degli autori, tacciandolo come ‘programma altamente diseducativo‘.
    Un nuovo appuntamento con il serale del Grande Fratello Vip è fissato per questa sera, lunedì 3 ottobre 2016, sugli schermi di Canale 5. Che gli autori decidano di richiamare la concorrente dopo questo disdicevole siparietto?

    428

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI