Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme? I rumors sul flirt in corso

La ex gieffina e figlia di Antonella Mosetti e l'ex tronista di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme in un locale di Roma, mentre erano in atteggiamenti molto più che 'amichevoli', tra balli, abbracci e forse anche qualche bacio. La vicinanza tra Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza è stata confermata anche dai loro profili Instagram, su cui hanno pubblicato diverse Storie della loro serata insieme, tanto da far pensare ad un flirt.

da , il

    Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme? Sono parecchi i rumors sul flirt in corso tra i due, soprattutto dopo che sono stati avvistati in un locale di Roma in atteggiamenti molto più che ‘amichevoli’. La ex concorrente del Grande Fratello VIP e l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché partecipante di Temptation Island 2 sembrano, dunque, molto vicini, tanto che le voci su una possibile relazione sono diventate molto insistenti, soprattutto anche dopo la condivisione di diverse Instagram Stories sui profili social di entrambi.

    Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza sembrano aver ritrovato la serenità insieme, dopo che sono stati visti mentre trascorrevano un’allegra serata in un locale di Roma. I rumors sul flirt in corso sono arrivati dal blog Isa e Chia, che ha spiegato di aver ricevuto diverse segnalazioni sulla presunta nuova coppia.

    Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme? L’avvistamento a Roma

    Asia e Gianmarco sono stati avvistati insieme in un locale, mentre ballavano e si abbracciavano con un atteggiamento molto più che ‘amichevole’, che ha subito fatto pensare ad un possibile flirt tra Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza. Ma quello nel locale di Roma non è l’unico avvistamento della Nuccetelli e di Valenza insieme: i due, infatti, hanno postato diverse Instagram Stories che li ritraggono insieme e con altri loro amici mentre cenano in un ristorante giapponese sempre nella capitale.

    Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza: i precedenti flirt della presunta coppia

    Asia Nuccetelli è diventata nota al pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, dove sembrava essere interessata ad Andrea Damante, fidanzato con Giulia De Lellis. In seguito, la Nuccetelli pareva essere la futura tronista di Uomini e Donne, notizia subito smentita sia dall’autrice del programma Raffaella Mennoia sia dalla stessa Asia. La figlia di Antonella Mosetti, in seguito, era stata protagonista di un rumors che la diceva impegnata con Alessio Mininni di Amici 2017, poi smentito dall’amico Riccardo Marcuzzo, ora al serale del talent show di Canale 5. Sempre Asia, infine, ha dichiarato di apprezzare molto Mattia Marciano, corteggiatore di Désirée Popper a Uomini e Donne.

    Gianmarco Valenza, invece, è stato protagonista di molti meno rumors sui suoi possibili flirt. Dopo l’addio ad Aurora Betti, attualmente incinta del suo nuovo compagno, l’ex tronista sembrava impegnato con Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, nonostante poi la Vella abbia spiegato che, in verità, la loro è una semplice amicizia.

    Dunque, Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno veramente insieme? Non resta che attendere conferme ufficiali da parte della presunta coppia sui rumors riguardanti il flirt in corso.

    Gianmarco Valenza