Asia Nuccetelli, dopo il GF VIP andrà a Uomini e Donne?

Asia Nuccetelli, dopo il GF VIP andrà a Uomini e Donne?

La figlia di Antonella Mosetti, eliminata dal reality di Canale 5, avrebbe confessato che ora come ora parteciperebbe molto volentieri al programma condotto da Maria De Filippi.

    Asia Nuccetelli è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse nella casa del Grande Fratello VIP, ma dopo la sua eliminazione nella puntata in diretta del 17 ottobre, si prospetta un’altra grande possibilità per la figlia di Antonella Mosetti: Uomini e Donne.
 Infatti, sin da quando era dentro alla casa più spiata d’Italia, la Nuccetelli non aveva mai nascosto il suo interessamento al programma, al quale ha partecipato anche il concorrente con cui Asia aveva più legato dentro al reality, suscitando la gelosia della sua ragazza, Andrea Damante.

    Asia Nuccetelli ha affrontato la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP, l’83% del pubblico l’ha voluta fuori dalla casa, favorendo la madre Antonella Mosetti, con un entusiasmo e tanti nuovi progetti, che oltre alla sua vita privata, riguardano anche il mondo dello spettacolo. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, nonostante ammetta di essere ancora acerba e di aver molto da imparare, non ha mai negato di amare il mondo dello spettacolo che ha conosciuto si da piccola grazie alla madre.
    Sembrerebbe quindi, che per Asia Nuccetelli si siano aperte le porte di un altro noto programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

    La figlia della show girl di Non è la Rai aveva, sin dai primi giorni di permanenza al Grande Fratello VIP, dichiarato all’ex tronista Andrea Damante che il programma di Maria De Filippi a cui lui aveva già partecipato la incuriosiva, tanto che avrebbe voluto scendere come corteggiatrice per lo stesso Damante. In seguito aveva anche detto che non le sarebbe dispiaciuto intraprendere lo stesso percorso di Damante, quindi prendere parte a Uomini e Donne come tronista.
    Intervistata dal portale Blogo, Asia Nuccetelli ha dichiarato: ‘Per il momento continuerò a frequentare quest’ambiente.

    Sto frequentando un corso di dizione ma questo non preclude l’università. Questo è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Gli altri progetti si vedranno. Se le cose andranno in porto, mi vedrete. Mi farebbe piacere fare Uomini e Donne, non direi di no.’

    Sembra quindi sempre più possibile di vedere Asia Nuccetelli sul trono di Uomini e Donne a gennaio. E c’è anche già un probabile altro nome, che accompagnerebbe l’ex concorrente del Grande Fratello VIP sul trono. Infatti Andrea Damante, poche settimane fa durante una chiacchierata con gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP avrebbe confessato la possibilità di vedere Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, eliminato nel giorno della scelta in cui venne favorito Fabio Ferrara, sul trono a gennaio.
 Quindi a gennaio vedremo Asia Nuccetelli e Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne?

    553

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI