Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis, lo scontro non è ancora terminato

Dopo la fine del Grande Fratello VIP, sembrava conclusa la lite tra la figlia di Antonella Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante, ma, in verità, l'antipatia è ancora viva.

da , il

    Non è ancora terminato lo scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Le due, che non si sono mai state simpatiche a causa del triangolo nato con Andrea Damante dentro la casa del Grande Fratello VIP, sembravano aver sepolto l’ascia di guerra dopo la fine del reality show. Ora, però, dopo anche lo scontro a Domenica Live della De Lellis con l’attrice Serena Grandi, l’antipatia tra la ex gieffina e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere rinata a colpi di post sui social network.

    Asia Nuccetelli si è dunque, scagliata nuovamente contro Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. La lite sui social network tra la figlia di Antonella Mosetti e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è nata a causa di una diretta Instagram di Andrea Damante e di Giulia De Lellis. Durante questa diretta non sono mancati diversi riferimenti dell’ex tronista ed ex gieffino alla Nuccetelli, seguiti da un’imitazione della De Lellis. In seguito la coppia ha chiesto alla figlia della Mosetti di smettere di parlare di loro due, in quanto il Grande Fratello VIP è terminato da mesi e per loro è un capitolo chiuso della loro vita.

    Nello stesso momento, anche Asia Nuccetelli era in diretta su Instagram e pare abbia visto l’imitazione che Giulia De Lellis le ha ‘dedicato’. La risposta, ovviamente, non si è fatta attendere molto: infatti la figlia di Antonella Mosetti ha pubblicato diverse Instagram Stories dove parla proprio della coppia e della diretta in cui hanno parlato di lei.

    ‘Mezza Italia ha capito. Poi ci stanno quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno perché non mi filo nessuno, mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le p***e di tutti’ recita il primo messaggio di Asia Nuccetelli diretto a Giulia De Lellis ed Andrea Damante.

    Il secondo post pubblicato dalla ex concorrente del Grande Fratello VIP ritrae proprio un gargoyle a cui è stata aggiunta una parrucca nera, che ricorda la pettinatura della De Lellis: ‘Imitami, imitami, continua pure.’

    Anche Serena Grandi, già protagonista di una lite con Giulia De Lellis a Domenica Live, è intervenuta nello scontro, proprio per difendere Asia Nuccetelli. L’attrice ha pubblicato, infatti, un post sul suo profilo Facebook: ‘…che quando ci vuole. A me già stava sulle p***e quando ha offeso Asia, poi queste devono capire una cosa, nella vita ci vuole un pizzico di ironia, non di presunzione basata su cosa? Sui selfie, ma per cortesia.’

    La figlia di Antonella Mosetti ha subito ringraziato la Grandi, scrivendo: ‘Sono veramente onorata del post su Facebook di Serena Grandi.. una grande donna come poche, una grande attrice con una carriera e una personalità che si può solo che ammirare e rispettare. Per quanto riguarda il resto non mi espongo nemmeno, rigiro una frase che mi venne detta ‘ci pensa mezza Italia a esporsi su di lei’E la buonanotte ve la do così. GRAZIE SERENA.’