Asia Nuccetelli contro Andrea e Giulia: ‘Basta, fatevi una vita’

Asia Nuccetelli contro Andrea e Giulia: ‘Basta, fatevi una vita’

I Damellis, ospiti di Pomeriggio Cinque, hanno 'scatenato' la reazione dell'ex gieffina

    Lo scontro tra Asia Nuccetelli e la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis continua anche a distanza e, dopo l’ultima ospitata dei Damellis da Barbara D’Urso, la figlia della Mosetti ha lanciato una serie di frecciatine sui social. Negli ultimi tempi, ormai, sono proprio Facebook, Instagram e Twitter i luoghi (virtuali) dove dare vita a scontri più o meno accesi e, alcuni dei protagonisti del GF VIP, hanno dimostrato di essere maestri in questo. Ancora una volta, Giulia e Andrea, ospiti di Pomeriggio Cinque, sono stati oggetto di grandi critiche da parte di quella che, l’ex tronista, aveva definito la sua ‘sorellina’ nella Casa di Canale 5.

    ‘Basta fatevi una vita’: è l’invito che Asia Nuccetelli rivolge ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti della puntata del 15 novembre di Pomeriggio Cinque.

    La coppia, arrivata in studio un po’ in agitazione per via di un litigio nato nella mattinata, ha subito fatto pace grazie all’intervento della padrona di casa, Barbara D’Urso, che non ha nascosto la sua estrema simpatia nei confronti dei Damellis: sono giovani, sono belli e, più di ogni altra cosa, fanno impennare gli ascolti! Così, ancora una volta, Barbarella ha indagato sugli sviluppi dell’amore tra Andrea e Giulia – che hanno annunciato il matrimonio nel mese di maggio di un anno ancora non definito – e non poteva mancare un accenno all’ultima puntata speciale che Canale 5 ha dedicato al Grande Fratello VIP.

    Assicuratasi che lo screzio tra Andrea e Giulia non fosse dovuto proprio al reality, la D’Urso si è soffermata sull’incontro in vasca tra l’ex tronista e Asia Nuccetelli – ‘imbarazzante, il Grande Fratello ci ha provato di nuovo ma non ci è riuscito’, ha commentato la De Lellis. La conduttrice, poi, nel tentativo di ‘animare’ l’atmosfera, ha voluto mostrare all’ex tronista il litigio avvenuto nel suo salotto proprio tra la fidanzata e la figlia di Antonella Mosetti, per poi continuare ad ‘infierire’ con un contributo video sulla prova cui Andrea è stato sottoposto in coppia con Asia. E così, anche l’ex gieffina, si è sentita chiamata in causa e ha voluto replicare in modo ironico a quanto stava avvenendo in studio.

    Sull’Instagram story della Nuccetelli sono apparse una serie di frasi in sequenza che si riferivano chiaramente a quanto raccontato a Pomeriggio Cinque dai Damellis: ‘Non hanno nulla da temere’ ha scritto Asia definendo la coppia troppo ‘pesante’. Intanto, Giulia, non contenta, ha continuato ad accusare il GF VIP di voler mettere in difficoltà il loro legame: prima il balletto con le Mosetti, poi la prova nella vasca con Asia…che ci stia davvero mettendo lo zampino? Con molta probabilità, Andrea e Giulia continueranno ad essere protagonisti dei salotti di Barbara D’Urso, che li ha scelti come nuovi opinionisti e, mentre Asia si sente ‘altruista’ perché è grazie a lei che hanno trovato lavoro, lo scontro social tra le due signorine pare destinato a continuare.

    600

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI