Asia Nuccetelli commenta Giulia De Lellis al GF VIP 2: ‘Poraccitudine has no limits’

Ad un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello VIP, Asia Nuccetelli pare non aver ancora superato le sue numerose liti con Giulia De Lellis, ora concorrente della seconda edizione del reality show di Canale 5. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, ha pubblicato un post su Instagram dove commenta la presenza della fidanzata di Andrea Damante nella casa più spiata d'Italia, scrivendo: 'Poraccitudine has no limits'.

da , il

    Asia Nuccetelli commenta Giulia De Lellis al GF VIP 2: ‘Poraccitudine has no limits’

    Asia Nuccetelli commenta Giulia De Lellis dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 2 tramite un post su Instagram, dove ha scritto: ‘Poraccitudine has no limits’. La figlia di Antonella Mosetti è stata protagonista, durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, di numerosi scontri con la fidanzata di Andrea Damante, anche lui concorrente della prima edizione del programma. A quanto pare, le due avevano cercato di chiarire la situazione e di fare pace. Ad un anno di distanza, però, pare che le acque non si siano calmate e Asia ha deciso di dire ‘velatamente’ la sua sull’ingresso della De Lellis nella casa più spiata d’Italia.

    Nel post di Instagram in cui sembra criticare Giulia De Lellis, ad ora concorrente del Grande Fratello VIP 2, Asia Nuccetelli ha ripreso una frase che ha più volte utilizzato durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5: ‘Poraccitudine has no limits’. Queste parole erano state usate dalla figlia della Mosetti per criticare il comportamento della De Lellis, che non aveva apprezzato l’amicizia nata tra Andrea Damante e la stessa Nuccetelli nella casa del Grande Fratello VIP 1.

    Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis su Instagram

    Molti seguaci di Instagram di Asia Nuccetelli hanno chiesto alla figlia di Antonella Mosetti se il messaggio fosse dedicato proprio a Giulia De Lellis.

    Asia, però, non ha specificato a chi fosse indirizzato il suo post, rispondendo ironicamente alle domande dei suoi fan: ‘Ma io non ho criticato nessuno, sai quanto me ne ‘sbatte’. Ridico solo la mia frase dopo un anno, che male c’è?’

    Giulia, che sta affrontando i primi giorni nella casa del Grande Fratello VIP 2017 a ‘Tristopoli’, ovviamente non è a conoscenza della frecciatina della Nuccetelli. Risponderà, una volta uscita dal reality show?

    Andrea Damante supporta Giulia De Lellis da New York

    Nemmeno Andrea Damante ha risposto al post di Asia Nuccetelli.

    L’ex tronista e fidanzato della De Lellis non era presente in studio durante la prima puntata del Grande Fratello VIP. Damante, infatti, si trovava a New York, ma non ha comunque rinunciato a supportare Giulia anche da lontano.

    Andrea ha postato diverse storie mentre seguiva il reality show di Canale 5, incitando sempre la sua fidanzata e facendo notare ai suoi seguaci quanto fosse bella Giulia.

    Andrea Damante verrà a conoscenza delle parole di Asia Nuccetelli e dirà la sua? Oppure continuerà a supportare Giulia De Lellis senza creare ulteriori polemiche?