Asia Nuccetelli a Verissimo: ‘Sono stata vittima di bullismo’

Asia Nuccetelli a Verissimo: ‘Sono stata vittima di bullismo’

Sabato 22 ottobre 2016 si racconterà a Silvia Toffanin la figlia di Antonella Mosetti. Oltre ad introdurre una tematica importante, l'ex concorrente del GF Vip parlerà a proposito di quest'ultima esperienza.

    Asia Nuccetelli ospite a Verissimo nella puntata di sabato 22 ottobre per raccontare la propria esperienza di bullismo: ‘Sono stata quattro mesi in ospedale a causa di un atto di bullismo’, racconta Asia Nuccetelli intervistata da Silvia Toffanin. Questo invito ha permesso alla piccola Mosetti di raccontarsi una volta per tutte, tralasciando i fatti accaduti di recente con Giulia De Lellis al GF Vip.

    Asia Nuccetelli ha colto al volo l’occasione per raccontarsi a Verissimo ed introdurre la propria esperienza di bullismo vissuta un anno fa. Per l’ex concorrente del GF Vip, l’intervista con Silvia Toffanin è stata un’opportunità per fare conoscere al pubblico la parte di grande sensibilità non esternata all’interno della casa.
    ‘L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi in ospedale‘ – ha raccontato la figlia della Mosetti ai microfoni del talk show: ‘ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io – prosegue la Nuccetelli – ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono rimasta per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio’.
    Silvia Toffanin, continuando con l’intervista, ha domandato ad Asia il modo in cui ha vissuto questa drammatica esperienza e la piccola Mosetti ha rispondo confessando: ‘Sono rimasta abbastanza traumatizzata.

    Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o ad un fratello’. Dopo il racconto alquanto spiazzante di Asia Nuccetelli, la Toffanin ha cambiato completamente discorso passando all‘esperienza appena vissuta nella casa GF Vip: ‘Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile‘.
    Si è infatti parlato molto in quest’ultimo periodo delle discordie e liti tra la figlia di Antonella Mosetti e Giulia De Lellis; la situazione ha contribuito, e non poco, a sottolineare il bel ‘caratterino’ di Asia.

    Schermata 2016 10 21 alle 16.22.07

    Ad annunciare la propria partecipazione a Verissimo è stata Asia stessa attraverso un post su Instagram, in cui la Nuccetelli ha scritto: ‘Ciao Ragazzi, sabato 22 sarò a Verissimo grazie a @silvia.toffanin che mi ha dato modo di raccontare di più della mia vita. Spero possa interessarvi e piacervi, fatemi sapere cosa ne pensate’. A commentare con parole piacevoli e complimentose per la persona che è, sono stati i numerosi fans che, nonostante tutto, Asia si è conquistata.
    Ricordiamo quindi che l’appuntamento a Verissimo è previsto per Sabato 22 ottobre 2016 su Canale 5 alle 16.10 con Silvia Toffanin, Asia Nuccetelli e tanti altri ospiti interessanti.

    583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI