Ashley Jensen via da Ugly Betty alla fine della terza stagione

Ashley Jensen via da Ugly Betty alla fine della terza stagione

Ashley Jensen? Lascerà Ugly Betty alla fine della terza stagione, e lo sappiamo – via Ausiello – perché l’attrice è stata scritturata come regular di una nuova serie CBS

    Ashley Jensen? Lascerà Ugly Betty alla fine della terza stagione, e lo sappiamo – via Ausiello – perché l’attrice è stata scritturata come regular di una nuova serie CBS.

    Si tratta di Accidentally on Purpose, sitcom incentrata su una critica cinematografica di San Francisco (Jenna Elfman) che si ritrova “accidentalmente” incinta dopo una ‘notte e via’ con un uomo molto più giovane. Non è chiaro quale sarà il personaggio interpretato da Ashley Jensen, ma di sicuro l’attrice uscirà da Ugly Betty alla fine di questa terza stagione.

    L’uscita della Jensen dalla serie della ABC non è comunque sorprendente: pare infatti che l’attrice fosse molto poco entusiasta dello spostamento (fatto per esigenze di budget) della produzione della serie da Los Angeles a New York (‘cambio’ deciso perché la serie è ambientata a New York, ma la Jensen una delle poche che non vive lì tutto il tempo).

    Ultimamente, inoltre, l’attrice – anche a causa del suo storyline con annessa gravidanza – compariva veramente pochissimo, e già a gennaio – via Kristin di E! Online – avevamo riportato la notizia che la Jensen aveva chiesto di essere sciolta dal suo contratto.

    All’epoca la ABC non aveva confermato, limitandosi a dire che non è prassi commentare i contratti degli attori.

    Secondo un insider di Ausiello, la decisione di separarsi è stata consensuale, tanto che “sebbene siamo tristi di annunciare che Ashley non tornerà l’anno prossimo come regular della serie, ha scritto Silvio Horta in un comunicato ‘rilasciato’ all’Entertainment Weekly, non dovreste essere sorpresi se, prima o poi, rivedrete Christina McKinney nella vita di Betty”.

    Photogallery: http://www.google.it/images

    385