Ashley Benson, da Pretty Little Liars a How I Met Your Mother [FOTO]

Ashley Benson, da Pretty Little Liars a How I Met Your Mother [FOTO]

Ashley Benson, protagonista di 'Pretty Little Liars' nel ruolo di Hanna, parteciperà come guest star a un episodio di 'How I Met Your Mother' in onda il 21 gennaio 2013

    Piccole bugiarde crescono. Ashley Benson, la bionda Hanna della serie tv Pretty Little Liars, sta per fare il grande salto nel mondo degli adulti, anche se per poco. L’attrice è stata infatti arruolata come guest star in How I Met Your Mother, dove reciterà al fianco di Neil Patrick Harris e degli altri protagonisti della comedy CBS. Tuttavia, non sarà la prima ‘bugiarda’ a farlo, dal momento che la collega Lucy Hale, interprete di Aria in Pretty Little Liars, l’ha preceduta nel 2006, comparendo in How I Met Your Mother con il ruolo di Katie Scherbatsky.

    E’ stato il network stesso ad annunciare la notizia, con un tweet piuttosto enigmatico:

    ‘#HIMYM CASTING NEWS!#PrettyLittleLiars’ @AshBenzo is going to guest star as Barney’s ???? on Jan. 21! Suit Up!’

    Ciò che si capisce da questa frase è che il personaggio della Benson sarà senz’altro legato a quello di Barney (Neil Patrick Harris), ma i punti interrogativi lasciano il dubbio sul tipo di rapporto esistente tra i due. Il sito TVLine ha aggiunto un particolare in più, cioé che la ragazza in questione sarà oggetto dell’interesse amoroso di qualcuno del gruppo, anche se in modo ‘poco convenzionale’.
    A questo punto partono le supposizioni. Escludendo dalla lista Marshall (Jason Segel) per ovvi motivi, possiamo forse ipotizzare che la nuova arrivata susciterà le attenzioni proprio di Barney? Se così fosse, si tradurrebbe in un ostacolo in più verso il tanto sospirato ricongiungimento dell’ex playboy con Robin (Cobie Smulders).
    Oppure, il personaggio della Benson potrebbe intrecciare una fugace relazione con Ted (Josh Radnor). In quest’ultimo caso, il legame con Barney potrebbe essere di tipo familiare: si tratterà forse di una cuginetta di cui nessuno ha mai sentito parlare finora?

    Per scoprire la risposta a queste domande bisognerà attendere il 21 gennaio, data in cui andrà in onda l’episodio in questione.

    Nel frattempo, la biondina continuerà a vestire i panni di Hanna nel drama ABC Family Pretty Little Liars. La serie tv è attualmente in pausa, ma tornerà sugli schermi americani l’8 gennaio con la seconda parte della terza stagione. In più, lo scorso ottobre la rete ha annunciato il rinnovo del telefilm per un quarto anno consecutivo. I piccoli e grandi segreti di Hanna e compagne andranno avanti ancora per parecchio.

    408

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI