Ash Vs. Evil Dead, la serie tv debutta su Starz il 31 ottobre 2015: anticipazioni e trama

Ash Vs. Evil Dead, la serie tv debutta su Starz il 31 ottobre 2015: anticipazioni e trama

Starz ha già rinnovato lo show con Bruce Campbell per una seconda stagione

    È prevista nel giorno di Halloween il debutto su Starz di Ash Vs. Evil Dead, la serie tv basata sulla trilogia di film nota in Italia come La Casa: dopo il salto le anticipazioni e la trama, detto che lo show di Sam Raimi con protagonista Bruce Campbell – ancora prima dell’uscita della premiere – è stata già rinnovata da Starz per una seconda stagione, presumibilmente sempre dieci episodi che vedremo l’anno prossimo, nel 2016, in questo stesso periodo. ‘Una stagione non è abbastanza per soddisfare il ventennale appetito di più Ash – ha spiegato il network in una nota – e il supporto dei fan e della stampa, insieme alle richieste di reti internazionali di più storie ci hanno fatto capire che le avventure di Ash Williams non potevano fermarsi alla prima stagione‘.

    Ash Vs. Evil Dead, la serie tv debutta su Starz il 31 ottobre 2015: il giorno di Halloween vedremo quindi la storia già raccontata ne la trilogia de La Casa riprendere 30 anni dopo gli eventi di The Evil Dead dell’81, quando Ash ha più volte sfidato le forze del male. Le anticipazioni sulla trama e sul cast dicono che dicono che Sam Raimi (creatore, produttore e regista del pilot) e lo showrunner Craig DiGregorio hanno preparato una storia in cui Bruce Campbell/Ash ha subito un radicale mutamento: ad esempio è costretto ad indossare la pancera per contenere la pancetta ed è quindi ancora più inadatto a combattere le forze del male che lo tormentano perché con la lettura di alcuni brani del Necronomicon ha risvegliato spiriti maligni.

    Inoltre, il nostro avrà i sensi di colpa del sopravvissuto, sindrome da stress post-traumatico e, come nel film, sarà uno spaccone un po’ anti-eroe e un po’ idiota, come si è raccontato lo stesso attore. Ad aiutarlo nella caccia ai demoni ci sarà il suo collega in un supermercato, Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago), immigrato illegale in America e migliore amico del protagonista. Nel cast di Ash vs. Evil Dead – la serie tv anche Jill Marie Jones, ex poliziotta che ha dovuto uccidere il suo partner posseduto (anche se nessuno le crede) e Lucy Lawless nel ruolo di Ruby, misterioso personaggio che indaga sulle origini di queste manifestazioni del male credendo (giustamente) che Ash ne sia la causa.

    Secondo le anticipazioni di Sam Raimi, Ash vs. Evil Dead – la serie tv avrà un tono a metà tra il secondo e il terzo film, ma anche un po’ dell’horror del primo film: per ragioni contrattuali, i produttori non potranno far apparire nessuno dei personaggi o della mitologia vista in Army of Darkness, anche se Raimi spera che questo possa cambiare in futuro. Il look retrò della serie e lo stile, aggiunge ancora il produttore, rifletterà il fatto che Ash è rimasto lo stesso ‘bamboccione’ da trent’anni a questa parte. In attesa del debutto della serie tv Ash Vs. Evil Dead vi lasciamo al trailer dello show: buona visione!

    539

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI