Ascolti Usa: ottimo Game Of Thrones, bene The Killing e il debutto di Drop Dead Diva 3

Ascolti Usa: ottimo Game Of Thrones, bene The Killing e il debutto di Drop Dead Diva 3

Ascolti Usa: record per il finale di Game Of Thrones (HBO), stabile The Killing (AMC), buon ritorno per Drop Dead Diva 3 (Lifetime)

    Ascolti Usa, Game Of Thrones (sopra l’antipasto della seconda stagione) finisce benissimo, The Killing chiude bene, la terza stagione di Drop Dead Diva torna quasi a pari con la season premiere della terza stagione: secondo Nielsen, domenica 19 giugno 2011 Game of Thrones ottiene il massimo di telespettatori, 3 milioni di persone guardano il season finale live (record), 3.9 milioni se si aggiunge la doppia replica. Dalla series premiere al season finale, la serie fantasy di HBO (che tra repliche, dvr e affini nell’arco di una settimana catalizza per ogni puntata 8.3 milioni di telespettatori) è andata costantemente in crescendo, per un complessivo più 37%.

    The Killing ha invece chiuso la sua prima stagione con 2.3 milioni di telespettatori, un miglioramento rispetto agli 1.8 della settimana scorsa, in calo rispetto alla premiere che fu vista da 2.7 milioni di persone. Sconosciuti i dati nella 18-49, quelli nella fascia 24-54 parlano di 1.073 milioni di telespettatori contro i 770.000 della settimana scorsa. Lo show di Veena Sud è per la cronaca il secondo programma più visto di AMC in telespettatori e fasce 18-49 e 25-54 dopo The Walking Dead.

    Bene anche il ritorno per Drop Dead Diva, domenica sera la premiere della terza stagione della legal comedy di Lifetime è stata vista da 2.9 milioni di telespettatori, leggero calo rispetto alla premiere della seconda stagione vista da 3.1 milioni di persone. Buoni anche i dati nelle fasce amate dai pubblicitari, 1.3 milioni nella 18-49 e 1.6 nella 25-54 (qui più 7% rispetto alla premiere della seconda stagione) che fanno di Drop Dead Diva 3 la premiere più vista nella storia della rete.

    292

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI