Ascolti Usa, ottimo debutto per Wilfred, bene Suits con il traino di Burn Notice 5

Ascolti Usa, ottimo debutto per Wilfred, bene Suits con il traino di Burn Notice 5

Ottima partenza per la serie più attesa dell’estate, Wilfred di FX, bene anche il legal drama Suits preceduto dalla quinta stagione di Burn Notice

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Ottima partenza per la serie più attesa dell’estate, Wilfred di FX con protagonisti Elijah Wood, Fiona Gubelmann e Jason Gann (creatore dell’originale serie australiana) è stata vista da 2.6 milioni di telespettatori (3.8 con le repliche) e 1.2 rating nella fascia 18-49. Bene anche il ritorno di Louie, 1.6 milioni di telespettatori e 0.8 rating, più 42% rispetto alla series premiere dell’anno scorso.

    Debutto solido anche per il nuovo legal drama “Suits” (fu A Legal Mind), lo show con protagonisti Patrick J. Adams e Gabriel Macht è andato in onda su Usa Network il 23 giugno ed ha ottenuto 4.6 milioni di telespettatori, 2 miliooni nella fascia 18-49.

    Un risultato praticamente uguale a quello ottenuto da Covert Affairs l’anno scorso, e molto migliore rispetto al lancio – avvenuto in midseason e senza traino – di Fairly Legal.

    Suits aveva invece il traino della season premiere della quinta stagione di Burn Notice, vista da 5.2 milioni di telespettatori, 2.3 dei quali nella fascia 18-49, in calo rispetto alla premiere record della quarta stagione vista da 6.6 milioni di persone (2.6 nella 18-49) ma in leggera ripresa rispetto al debutto invernale di qualche mese fa.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneVideo