Ascolti Usa, ottimo debutto per Wilfred, bene Suits con il traino di Burn Notice 5

Ottima partenza per la serie più attesa dell’estate, Wilfred di FX, bene anche il legal drama Suits preceduto dalla quinta stagione di Burn Notice

da , il

    Ottima partenza per la serie più attesa dell’estate, Wilfred di FX con protagonisti Elijah Wood, Fiona Gubelmann e Jason Gann (creatore dell’originale serie australiana) è stata vista da 2.6 milioni di telespettatori (3.8 con le repliche) e 1.2 rating nella fascia 18-49. Bene anche il ritorno di Louie, 1.6 milioni di telespettatori e 0.8 rating, più 42% rispetto alla series premiere dell’anno scorso.

    Debutto solido anche per il nuovo legal drama “Suits” (fu A Legal Mind), lo show con protagonisti Patrick J. Adams e Gabriel Macht è andato in onda su Usa Network il 23 giugno ed ha ottenuto 4.6 milioni di telespettatori, 2 miliooni nella fascia 18-49.

    Un risultato praticamente uguale a quello ottenuto da Covert Affairs l’anno scorso, e molto migliore rispetto al lancio – avvenuto in midseason e senza traino – di Fairly Legal. Suits aveva invece il traino della season premiere della quinta stagione di Burn Notice, vista da 5.2 milioni di telespettatori, 2.3 dei quali nella fascia 18-49, in calo rispetto alla premiere record della quarta stagione vista da 6.6 milioni di persone (2.6 nella 18-49) ma in leggera ripresa rispetto al debutto invernale di qualche mese fa.