Ascolti Usa 6 febbraio 2011: 26.8 milioni per Glee. I migliori spot del Super Bowl

Ascolti Usa 6 febbraio 2011: 26.8 milioni per Glee. I migliori spot del Super Bowl

I dati preliminari degli ascolti americani di domenica 6 febbraio 2011: ottima la 45esima edizione del Super Bowl, Glee - almeno dai preliminari - è ok ma non fa il 'miracolo' sperato (ma comunque sono 22 milioni di telespettatori)

    Non vi roviniamo la sorpresa di godervi la puntata di Glee “dedicata” al Super Bowl (al posto di qualsiasi video spoiler vi postiamo una pubblicità di una nota marca di automobili che Rachel & friends vi invitano a provare), ma la serie non è riuscita a battere il record di Undercovers Boss dell’anno scorso. Secondo i primi dati avrebbe avuto molti 26.8 milioni di telespettatori per un rating nella fascia 18-49 pari ad 11.1 (erano 22 nei preliminari che però non tenevano conto dello ‘sforamento’ della prima serata, ndr). Lo show ha infranto il suo record personale (ma è lontano dai fasti di Friends, 52.9 milioni di telespettatori per un post Super Bowl, anche se di molto superiore al ‘flop’ di Alias, 18 milioni di telespettatori 7 anni fa), anche grazie alla collaborazione della quarantacinquesima edizione dell’incontro che assegna il titolo di campione della NFL/National Football League, dove i Green Bay Packers hanno battuto 31-25 i Pittsburgh Steelers è stata vista (sempre secondo stando ai dati preliminari) da (update) 111 milioni di persone, qualcosina in meno rispetto alla quarantaquattresima edizione del Super Bowl dell’anno scorso con 106.5milioni di telespettatori. Il rating complessivo è del 46.0, contro il 46.4 dell’anno scorso.

    Christina Aguilera sbaglia l’inno


    Chrysler ft Eminem – Uno spot da due minuti costato 9 milioni di dollari


    Bridgestone – Un castoro al giorno…


    Che la forza sia con te?!


    Best Buy – Justin Bieber vs Ozzy Osbourne


    Bud e il product placement


    Budweiser


    Le zero calorie di un tipo di Pepsi possono tornare utili…


    …senza dimenticare che Pepsi elimina qualunque differenza tra uomo e donna…


    …ma Coca Cola riesce addirittura a far stoppare una guerra!!

    491

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI