Ascolti Usa 18 gennaio 2011: scende CBS, su V. e No Ordinary Family, male il finale di Lux

Ascolti Usa 18 gennaio 2011: scende CBS, su V. e No Ordinary Family, male il finale di Lux

I primi dati per gli ascolti americani di martedì 18 gennaio 2011, scendono le serie CBS, salgono V

    Martedì 18 gennaio 2011 vince la serata CBS, nonostante le sue serie non siano al massimo della forma: dopo il record toccato la settimana scorsa, NCIS scende del 9% nel target 18-49, NCIS: Los Angeles perde l’11% e The Good Wife eguaglia il peggior risultato di sempre, 2.1. Dopo il minimo storico della volta scorsa, su ABC No Ordinary Family recupera il 20% nella fascia 18-49 e tocca l’1.8, V. raggiunge i 2.0 (rialzo del 5%), mentre NBC vede scivolare Parenthood del 5% al 2.1 nella fascia 18-49. Fox va di repliche e Million Dollar Money Drop, mentre il season finale della seconda stagione di Life Unexpected – di cui abbiamo parlato qui – ottiene lo 0.8 nella fascia 18-49, meno rispetto all’ultimo inedito del 6 dicembre, ma un decimo in più rispetto alla media stagionale…

    Partiamo dalle 20, vince NCIS (CBS, 21.09 milioni di telespettatori e 4.1 di rating; 21.9 e 4.3 la settimana scorsa), secondo posto per The Biggest Loser: Couples (NBC, 7.7, 2.6), No Ordinary Family (ABC, 5.7 milioni di telespettatori, 1.8 di rating; 5.33 e 1.5 l’11 gennaio), mentre la replica di Glee su Fox supera la prima ora dell’inedito season finale della seconda stagione di Life Unexpected (CW, 1.5 milioni di telespettatori, 0.7 di rating; erano 1.7 e 0.9 il 7 dicembre scorso).

    Alle 21 NCIS: Los Angeles (CBS, 17.2 milioni di telespettatori, 3.3 di rating; 18.1 e 3.7 la settimana scorsa) supera The Biggest Loser: Couples (NBC, 8.6 e 3.1), V. (ABC, 5.7 milioni di telespettatori, 2.0 di rating; 5.7 e 1.9 martedì scorso), Million Dollar Money Drop (FOX, 5.2 e 1.9) e la seconda ora del season finale di LUX 2 (CW, 1.4 milioni di telespettatori, 0.7 di rating).

    Alle 22, infine, The Good Wife (CBS, 11.4 milioni di telespettatori, 2.1 di rating; 12.2 e 2.3 la settimana scorsa) batte Parenthood (NBC, 5.5 milioni di telespettatori, 2.1 di rating; 5.5 e 2.2) e l’edizione speciale di 20/20 (ABC, 6.1 e 1.4).

    331

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI