Ascolti tv sabato 8 settembre 2012: C’è Posta Per Te batte (di poco) Ti Lascio Una Canzone

Ascolti tv sabato 8 settembre 2012: C’è Posta Per Te batte (di poco) Ti Lascio Una Canzone

La serata auditel di sabato 8 settembre 2012 è stata vinta da C'è posta per te che ha superato, anche se di poco, Ti lascio una canzone

    ascolti c'è posta per te ti lascio una canzone clerici de filippi sabato sera

    C’è posta per te vince la prima sfida del sabato sera contro Ti lascio una canzone. Dopo un anno, dunque, nulla è cambiato, anche se la vittoria di Canale 5 su Rai Uno non è stata poi così netta. Il debutto della nuova stagione del common people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha visto come ospiti Gabriel Garko e Alessandro Siani, ha appassionato con le sue storie strappalacrime una platea di 3.862.000 telespettatori pari al 22.62% di share. La prima puntata della sesta edizione del baby talent show condotto da Antonella Clerici, invece, ha conquistato 3.776.000 telespettatori per uno share del 20.75%. Dopo il salto i dati di ascolto registrati in prime time dalle altre emittenti generaliste.

    Il terzo programma più visto della serata auditel di ieri, sabato 8 settembre 2012, è stato Castle: il primo episodio della quarta stagione della serie tv con Nathan Fillion e Stana Katic, Di nuovo amici, è stato seguito su Rai Due da 1.972.000 telespettatori per il 9.77% di share, mentre a seguire la premiere della seconda stagione di Body of Proof (Una lacrima sul viso) è stata vista da 1.707.000 telespettatori con l’8.52% di share.

    Su Italia 1 Cambio di gioco, la commedia con Dwayne Johnson, ha divertito 1.399.000 telespettatori per uno share del 7.18%, mentre Rai Tre ha raggiunto 965.000 telespettatori e il 4.99% di share con il film Vendetta Privata interpretato da Timothy Dalton per il ciclo dedicato all’agente speciale 007. Su Rete 4 la serie tv Law & Order – Unità Speciale con guest star Sharon Stone ha totalizzato 816.000 telespettatori e uno share del 4.09%, mentre su La7 il film Nomad – The Warrior ha raccolto solo 540.000 telespettatori con il 2.76% di share.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI