Ascolti TV mercoledì 24 aprile 2013: vince Rosso San Valentino con quasi 5 mln

Ascolti TV mercoledì 24 aprile 2013: vince Rosso San Valentino con quasi 5 mln

Mercoledì 24 aprile 2013 gli ascolti hanno premiato Rosso San Valentino, la nuova fiction di Rai Uno

    Rosso San Valentino Alexandra Dinu

    La seconda puntata della fiction targata Rai Rosso San Valentino ha vinto la gara degli ascolti di mercoledì 24 aprile 2013, totalizzando 4.984.000 telespettatori e portando Rai Uno al 18.25% di share. Canale5 ha trasmesso la semifinale d’andata di Champions League Borussia Dortmund – Real Madrid, terminata con un punteggio di 4 a 1 per i tedeschi, che ha appassionato 4.467.000 tifosi, pari al 16.01%.

    Su Italia1 il film The Town, di e con Ben Affleck, ha conquistato 2.375.000 individui all’ascolto, per uno share del 9.21%, mentre su Rai2 TuttoDante, l’appuntamento con Roberto Benigni, che ha trattato il XXI e il XXII canto dell’Inferno, ha intrattenuto 851.000 telespettatori, fermandosi al 2,98% di share. Su Rai3 la puntata di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli è stata vista da 3.408.000 telespettatori, portando la rete al 13.11% di share, mentre su Rete4 la serie The Closer ha raggiunto 1.387.000 telespettatori, pari al 5.15% di share. La7 ha proposto le Invasioni Barbariche Collection, seguito da

    In access prime time a detenere il primo posto sul podio è ancora Max Giusti con Affari Tuoi, che ha raggiunto il 20.17% di share, conquistando una platea di 5.461.000 telespettatori. Su Canale5 il Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia condotto da Ficarra e Picone ha intrattenuto 4.109.000 telespettatori e il 16.66% di share. L’appuntamento quotidiano con CSI NY su Italia1 ha registrato il 6.05% di share, con una platea di 1.571.000 individui all’ascolto. Su Rete4 il nuovo programa condotto da Paolo Del Debbio Quinta Colonna – Il Quotidiano ha raggiunto 1.845.000 telespettatori, portando la rete al 6.78% di share. Su Rai3 la puntata di Blob è stata vista da 1.031.000 telespettatori, per uno share del 4.72%, mentre Un posto al sole ha segnato l’8.91%, intrattenendo 2.367.000 spettatori.

    Su La7 Otto e Mezzo, il talk condotto da Lilli Gruber, ha registrato il 6.39%, pari a una platea di 1.726.000 telespettatori.

    Nel preserale il programma più visto è stato L’Eredità. Il quiz show di Rai Uno condotto da Carlo Conti ha catturato l’attenzione di 3.272.000 telespettatori, pari a uno share del 22.6%, saliti a 4.670.000, pari al 23.98%, nel gioco finale della ghigliottina. Il competitor di Canale5 The Money Drop, condotto da Gerry Scotti, ha totalizzato nella presentazione 1.473.000 spettatori, pari al 12,13% di share, e nel game 2.628.000 spettatori, pari al 15,91%. Su Italia1 CSI NY ha registrato 721.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 3,73%. Su Rai2 l’appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 è stato visto da 1.316.000 individui, siglando il 6.11%, mentre la puntata della soap opera di Rete4 Tempesta d’amore ha totalizzato 1.536.000 telespettatori con il 7.06% di share. Su La7 la puntata de I Menu di Benedetta ha ottenuto 315.000 telespettatori, pari al 2.09% di share.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI