Ascolti tv martedì 17 aprile 2012: Ballarò sfiora il 19% con oltre 5 milioni di spettatori

Ascolti tv martedì 17 aprile 2012: Ballarò sfiora il 19% con oltre 5 milioni di spettatori

La serata auditel di martedì 17 aprile 2012 è stata vinta da Ballarò: il talk show d'attualità di Rai Tre ha sfiorato il 19% di share con oltre 5 milioni di telespettatori

    Giovanni Floris ballarò ascolti

    Ballarò torna a vincere la serata auditel del martedì sfiorando il 19% di share: la puntata di ieri sera del talk show d’attualità di Rai Tre condotto da Giovanni Floris, dedicata al nuovo fisco e ai rimborsi ai partiti e che ha avuto come ospiti Piero Grasso, Renato Balduzzi, Dario Antiseri, Roberto Cota, Benedetto Della Vedova e Anna Maria Furlan (qui il video della copertina satirica con un Crozza scatenato), ha interessato ben 5.103.000 telespettatori con il 18.94% di share. Su Rai Uno, invece, Helena e Glory, il quarto e ultimo film tv del ciclo Mai per amore, interpretato da Barbora Bobulova ed Esther Ortega, ha appassionato una media di 4.769.000 spettatori con uno share del 17.17%.

    Sul terzo gradino del podio della classifica auditel dei programmi più visti nel prime time di martedì 17 aprile 2012 si piazza Canale 5 con I Love Shopping, la commedia con Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter che ha divertito 3.003.000 telespettatori e raggiunto l’11.57% di share. La sfida tra le due reti minori di Mediaset è stata vinta da Rete 4: Il film The Legend of Zorro, con i bellissimi Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones ha ottenuto una media di 2.253.000 spettatori per uno share del 9.08%, mentre la commedia proposta da Italia 1, Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con protagonisti Bruce Willis, Tracy Morgan e Seann William Scott ha intrattenuto 1.933.000 spettatori con il 7.13% di share.

    Su Rai Due Ale & Franz non riescono a bissare il successo ottenuto da Teresa Mannino nella prima puntata del ciclo One Man Show: Aria Precaria, lo spettacolo teatrale del duo comico andato in scena dal Teatro Colosseo di Torino, ha appassionato solo 1.643.000 telespettatori pari a uno share del 6.11%, mentre la settimana scorsa Terrybilmente divagante aveva rallegrato 2.273.000 spettatori con il 7.79%. Infine La7 raccoglie solo 538.000 telespettatori e uno share dell’1.81% con il primo dei nuovi episodi del docu-reality SOS Tata, 784.000 e il 3.04% con il secondo e 706.000 e il 4.82% con il terzo.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI