Ascolti tv: Grande Fratello 10 tiene testa a Sissi

Grande Fratello 10 tiene testa a Sissi e ottiene uno share superiore al 30%

da , il

    I plebei del Grande Fratello 10 tengono testa agli Asburgo di Sissi: miglior media per telespettatori per la seconda e ultima parte della miniserie su RaiUno, ma oltre il 30% di share per la semifinale del GF 10, che ha visto come protagonista Veronica Ciardi e i duoi uomini e ha decretato i quattro finalisti, ovvero Mauro Marin, Alberto Baiocco, Giorgio Ronchini e Cristina Pignataro. Per Sissi e GF 10, comunque, medie che superano i 7 milioni di telespettatori. In alto la prima parte della puntata di ieri di Mai Dire Grande Fratello.

    Ottimi ascolti nel primo lunedì di marzo per la fiction di RaiUno e il reality di Canale 5, che hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori italiani: 7.659.000 telespettatori e il 26,47% di share per Sissi, 7.119.000 telespettatori e il 30,52% di share per la semifinale del Grande Fratello 10, chiusasi come sempre intorno alle 00.25.

    Contro la finalissima del GF 10, in programma lunedì 8 marzo, RaiUno ha deciso di schierare un veterano, ovvero Il Commissario Montalbano con la replica de Il Giro di Boa: il GF potrebbe superare il risultato della finale della scorsa edizione che con Ferdi Berisa (contro la replica di Per UNa Notte d’Amore) raggiunse la media di 7.915.000 telespettatori con uno share del 36,14%.

    Lo scopriremo martedì prossimo.