Ascolti TV giovedì 9 maggio 2013: Che Dio Ci aiuti in replica vince ancora

Ascolti TV giovedì 9 maggio 2013: Che Dio Ci aiuti in replica vince ancora

Dati Auditel relativi alla giornata di giovedì 9 maggio 2013, per la prima serata, l'access prime time e il preserale

    Ascolti TV giovedì 9 maggio 2013: Che Dio Ci aiuti in replica vince ancora

    Che Dio ci aiuti si conferma uno dei prodotti di punta di RaiUno, anche in replica. La fiction della prima rete ha vinto la serata totalizzando nei due episodi in onda rispettivamente 5.215.000 telespettatori, share del 18.5% e 4.822.000 spettatori, share al 19.72%. Cala un po’ The Voice of Italy, che porta a RaiDue una platea di 2.824.000 spettatori e uno share del 13.02%.

    Secondo piazzamento per Canale 5 e il film ‘Io vi troverò’, che ha intrattenuto 3.455.000 italiani e fatto registrare il 13.04% di share. Su Italia 1 la terza puntata di Colorado, condotta da Paolo Ruffini e Federica Nargi, ha collezionato un pubblico di 2.298.000 spettatori e uno share del 9.3%. La pellicola di RaiTre, ‘Fuori controllo’, è stata seguita da 1.874.000 telespettatori per uno share del 6.87%, mentre quella proposta da Rete 4, ‘Quel treno per Yuma’, si è fermata ad appena 876.000 telespettatori, con share del 3,6%.
    Servizio Pubblico di Michele Santoro ha invece portato a La7 un pubblico di 2.573.000 seguaci e uno share dell’11.06%

    Passando ai dati dell’access prime time, possiamo decretare un pareggio tra Affari Tuoi e Striscia la Notizia: il game show di RaiUno è stato visto da 5.354.000 telespettatori e ha ottenuto uno share del 20.3%, mentre il tg satirico di Canale 5 ha catalizzato l’attenzione di 5.311.000 telespettatori e fatto segnare il 19.66% di share.
    CSI: NY ha fatto sintonizzare su Italia 1 1.362.000 connazionali, per uno share del 5.41%, mentre continua a volare alto Un posto al sole: la soap opera di RaiTre ha appassionato 2.332.000 italiani e raggiunto uno share pari al 9.05%. Su Rete 4 è andato in onda Quinta Colonna – Il Quotidiano, visto da 1.236.000 telespettatori, share al 4.68%, mentre La7 ha trasmesso come di consueto Otto e mezzo: il talk show di Lilli Gruber è stato visto da 1.798.000 spettatori e ha ottenuto uno share del 6.85%.

    Per quanto concerne la fascia preserale, continua a trionfare L’Eredità di Carlo Conti, seguita da 3.014.000 spettatori con il 21.88% di share, dati saliti rispettivamente a 4.150.000 e 22.38% per il gioco finale della Ghigliottina.

    Su Canale 5, The Money Drop di Gerry Scotti si è fermato a 2.481.000 spettatori con il 15.68% di share, mentre Squadra speciale Cobra 11 ha regalato a RaiDue una platea di 1.521.000 spettatori e uno share del 7.33%.
    Bene Tempesta d’amore su Rete 4, seguita da 1.434.000 italiani, share al 6.84%, mentre continuano a deludere le performance di La7: I menù di Benedetta hanno interessato appena 314.000 telespettatori e racimolato uno share del 2.18%.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI