Ascolti TV giovedì 11 aprile: Che Dio ci aiuti in replica vince su Benvenuti a tavola 2

Ascolti TV giovedì 11 aprile: Che Dio ci aiuti in replica vince su Benvenuti a tavola 2

Ascolti di giovedì 11 aprile 2013, relativi alla prima serata, all'access prime time e al preserale

    Ascolti TV giovedì 11 aprile: Che Dio ci aiuti in replica vince su Benvenuti a tavola 2

    RaiUno ci ha visto decisamente giusto quando ha deciso di prolungare la permanenza sullo schermo di Che Dio ci aiuti, mandando in replica la prima stagione. La serata di giovedì 11 aprile è stata infatti vinta dalla fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, seguita da 4.706.000 spettatori con il 16.12% di share nel primo episodio e 4.355.000 spettatori con il 17.23% di share nel secondo. La prima rete è riuscita addirittura a battere l’esordio di Benvenuti a tavola 2, su Canale 5, che ha raccolto una platea di 3.585.000 seguaci, pari al 13.49% di share.

    Le Battles di The Voice of Italy, su RaiDue, hanno invece intrattenuto 3.077.000 spettatori e fatto segnare uno share del 12.45%. RaiTre ha sfoderato il film d’epoca ‘Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata’, che è stato visto da 1.061.000 telespettatori, con uno share del 3.85%. La pellicola di Star Trek, in onda su Italia 1, è stata invece seguita da 1.778.000 spettatori, share al 6.83%. Rete 4 ha offerto l’incontro di Europa League Lazio vs Fenerbahce, che ha tenuto davanti allo schermo 1.971.000 spettatori con il 7.03% di share. Su La7 il consueto appuntamento con Servizio Pubblico, che ha visto Virginia Raffaele imitare Francesca Pascale, ha totalizzato 3.032.000 spettatori, con share al 13.30%.

    Nel preserale si è consumato un pareggio tra Affari Tuoi su RaiUno, 5.609.000 spettatori e il 19.73% di share, e Striscia la Notizia su Canale 5, 5.635.000 telespettatori e il 19.64% di share.

    Su Italia 1, CSI NY ha intrattenuto 1.739.000 spettatori e fatto registrare uno share del 6,31%, mentre il pre-partita di Rete 4 ha interessato 1.062.000 italiani, share al 3,8%. La soap opera di RaiTre Un posto al sole è stata vista da 2.294.000 spettatori, per uno share che ha raggiunto l’8,17% e il talk show 8 e Mezzo su La7 ha collezionato ben 2.238.000 spettatori, share del 7.86%.

    Nell’access prime time vittoria per L’Eredità di Carlo Conti, che ha regalato a RaiUno un pubblico di 3.773.000 spettatori e uno share del 22.74% (saliti poi a 4.932.000 e 23.07% per la Ghigliottina finale). Su Canale 5, The Money Drop è stato seguito da 3.200.000 italiani con il 16.89% di share, mentre 1.424.000 di spettatori (share al 6.12%) hanno scelto i telefilm di RaiDue, Cold Case e Squadra Speciale Cobra 11. La soap opera tedesca di Rete 4, Tempesta d’amore, ha intrattenuto 1.489.000 telespettatori e segnato il 6.21% di share, mentre I menù di Benedetta su La7 sono stati seguiti da 463.000 amanti di cucina, per uno share pari al 2.57%.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI