Ascolti tv domenica 11 dicembre 2011: Report vola a 4,5 mln e batte tutti

Ascolti tv domenica 11 dicembre 2011: Report vola a 4,5 mln e batte tutti

Gli ascolti di domenica 11/12/2011; vince Report, che batte anche Tutti Pazzi per Amore 3

da in Auditel
Ultimo aggiornamento:

    Report ascolti

    La serata Auditel di domenica 11/12/11 vede un cambio della guardia al vertice del prime time del dì di festa: dopo settimane ad appannaggio di RaiUno e di Tutti Pazzi per Amore 3, la prima serata del dì di festa viene conquistata da Report, che registra ben 4.501.000 telespettatori per uno share del 18,23%. Al centro della puntata di ieri, intitolata La Divina Provvidenza, lo scandalo finanziario che ha coinvolto il San Raffaele di Milano: in tempi di crisi, di manovre economiche drastiche all’ombra dell’albero di Natale, evidentemente il pubblico tv ha sempre più voglia di sapere come vanno le cose in Italia. L’ottavo appuntamento con Tutti Pazzi per Amore 3 deve, così, accontentarsi di un secondo posto. Di seguito i dati Auditel del prime time di domenica 11/12/11.

    Partiamo proprio da Tutti Pazzi per Amore 3: la 15ma puntata, Mercoledì 21 dicembre, ha ottenuto 4.351.000 telespettatori, per uno share del 15,03%, mentre la 16ma, Giovedì 22 dicembre, si mantiene in linea come media telespettatori (4.333.000), ma vede salire lo share al 19,09%.

    Canale 5 procede con la messa in onda di una puntata inedita di Distretto di Polizia 11 seguita dalla replica di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, il che non aiuta la media di ascolti e share: la 19ma puntata di Distretto ottiene 3.093.000 telespettatori e share del 10,92%, mentre la replica della terza puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi è stata vista da 1.601.000 (7,84%).
    Veniamo a RaiDue: la serie N.C.I.S. ha raccolto 2.905.000 telespettatori, per uno share del 9,81%, seguita da Hawaii Five-0 che registra 2.909.000 (10,36%).

    Continuiamo con Italia 1, dove la sitcom A&F – Ale e Franz Show è stata vista da una media di 2.146.000 telespettatori (7,50%), mentre su Rete 4 l’esordio di Downton Abbey ha conquistato 1.580.000 telespettatori e il 6,03% di share. Chiudiamo con La7, dove il film A proposito di Schmidt si è fermato ad appena 422.000 telespettatori, per uno share dell’1,99%.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel