Ascolti, trionfo per Mai Dire Grande Fratello

Ascolti, trionfo per Mai Dire Grande Fratello

Ascolti record per mai Dire Grande Fratello su Canale 5 alla fine della diretta del GF9: un successo che potrebbe spingere Canale 5 a prolungare il programma della Gialappa's, il cui termine è previsto per il 6 aprile

    Con il trasferimento su Canale 5 e l’inizio immediato dopo la chiusura della diretta con la Casa del Grande Fratello 9, Mai dire Grande Fratello trionfa nella sfida dell’Auditel, segnando un 38,69% di share che andrà di certo storto a Porta a Porta. GF9 vince il prime time, buono il risultato de Lo Smemorato di Collegno. In alto uno dei momenti migliori di Vittorio Marcelli, eliminato ieri sera, con Gianluca e Marcello: un vero cult.

    Il primo appuntamento con il Mai Dire Grande Fratello della Gialappa’s su Canale 5 è stato un vero trionfo: 38,69% di share con 2.763.000 telespettatori a seguire le gesta dei concorrenti del GF9 rilette dal trio che pesca i momenti più esilaranti della Casa. Ottimo risultato anche per il Grande Fratello, che continua a collezionare ascolti di rilievo: per il reality di Canale 5 6.683.000 telespettatori e il 29,48% di share contro i 6.554.000 e il 23,15% dello Smemorato di Collegno, che si difende bene e viene penalizzato nello share dalla durata nettamente inferiore (la puntata del GF si è chiusa ieri intorno alle 00.30).

    Certo una soddisfazione per i Gialappi (come li chiama la Marcuzzi) che ieri sono intervenuti in diretta all’inizio e alla fine della puntata: peccato che, al momento, resti loro una sola puntata. Lunedì 6 aprile, infatti, dovrebbe andare in onda l’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello, ma dopo questi risultati ci aspettiamo che proseguano fino al 20, la finalissima.

    Ne sapremo presto di più: in basso, intanto, vi proponiamo altri video che la Gialappa’s ha dedicato a Vittorio, personaggio davvero fondamentale in questa edizione del reality.

    Vi lasciamo con l’omaggio realizzato dalla Gialappa’s.

    413