Ascolti, Ti Lascio Una Canzone ritorna vincitore

Ascolti, Ti Lascio Una Canzone ritorna vincitore

Torna Ti Lascio una Canzone e stravince subito la serata Auditel

    Ti Lascio una Canzone stravince la serata Auditel di ieri con 6.800.000 spettatori e travolge l’ultima puntata de La Corrida, lasciata a 4.400.000. Lo show musicale di Antonella Clerici riprende da dove era rimasto, come detto dalla stessa conduttrice arrivando sul palco dell’Ariston. In alto Marco Carta ospite della prima puntata, di seguito la sigla e il video messaggio di Paolo Bonolis.

    La prima puntata della seconda stagione di Ti Lascio una Canzone non tradisce le aspettative: ricomincia e fa il pienone di ascolti, come già successo la scorsa primavera. Una bella soddisfazione per Antonella Clerici, tornata in tv a poco più di un mese dalla nascita della sua Maëlle. Anche perché risultati del genere possono solo far impallidire le Del Noce’s Angels (Balivo, Daniele, Maya e Isoardi), il cui pigmalione, Fabrizio Del Noce, era peraltro seduto in prima fila.


    Sul fronte show la formula, del resto vincente, non è cambiata: bisogna ancora familiarizzare con i piccoli protagonisti, tutti di livello eccellente, mentre aleggiano ancora i ‘fantasmi’ dei pionieri, entrati rapidamente nel cuore dei telespettatori. L’impressione che il tempo non sia passato è data anche dall’ambientazione, condizionata solo dalle variazioni della scenografia di Sanremo 2009. Vediamo i primi minuti dello show, con a sigla, l’ingresso emozionato di Antonella Clerici – che ricorda di essersi scoperta incinta proprio durante la prima edizione – e il videomessaggio augurale di Paolo Bonolis, su grande amico, che la ebbe co-conduttrice nel Sanremo 2005 e che si collegò in diretta con lei il giorno del parto.



    La trasmissione resta piacevole: un bel modo per trascorrere i sabato sera di primavera.

    386

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE