Ascolti lunedì 10 settembre 2012: testa a testa tra Squadra Antimafia 4 e Miss Italia 2012

Ascolti lunedì 10 settembre 2012: testa a testa tra Squadra Antimafia 4 e Miss Italia 2012

Testa a testa tra Miss Italia 2012 e Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi nella serata auditel di lunedì 10 settembre: il concorso di bellezza di Rai Uno vince in share superato però in valori assoluti dalla fiction di Canele 5

    squadra antimafia 4 ascolti

    La serata auditel di lunedì 10 settembre 2012 ha registrato un testa a testa tra Miss Italia 2012 e Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, con Rai Uno che ha prevalso in share e Canale 5 in valori assoluti. La finale del concorso di bellezza condotto da Fabrizio Frizzi che ha incoronato vincitrice la siciliana Giusy Buscemi è stata seguita da 4.944.000 telespettatori pari al 24.39% di share, mentre l’anteprima in access prime time Miss Italia 2012: Ora o mai più è stata vista da 4.181.000 telespettatori con il 16.18% di share. Il debutto della quarta stagione della fiction Mediaset con Simona Cavallari e Giulia Michelini ha appassionato, invece, una media di 5.021.000 telespettatori per uno share del 20.48%. Di seguito i dati di ascolto delle altre emittenti generaliste.

    La medaglia di bronzo per il terzo canale più visto della serata auditel di lunedì 10 settembre 2012 va a Italia 1 per il film Una settimana da Dio: la commedia americana con Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston ha divertito ben 2.628.000 telespettatori con il 10.33% di share. Quarta piazza per Rai Due con la serie tv NCIS Los Angeles: l’episodio intitolato Simulazione ha totalizzato l’8.26% di share con una media di 2.221.000 telespettatori, mentre a seguire il telefilm in prima tv Blue Bloods ha raccolto 1.883.000 telespettatori e il 7.28% di share nel primo episodio dal titolo La divisa e 1.594.000 telespettatori e il 7.21% di share nel secondo intitolato Il mestiere.

    Su Rete 4 la terza puntata di Quinta Colonna, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, ha interessato una platea di 1.222.000 spettatori pari al 5.31% di share.

    Infine Rai Tre batte La7: la seconda puntata de Il Viaggio, il nuovo show on the road di Pippo Baudo, ha intrattenuto 838.000 telespettatori per uno share del 3.28%, mentre L’Infedele di Gad Lerner ha catturato l’attenzione di 674.000 telespettatori con il 3.15% di share.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auditel

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI