Ascolti, il Grande Fratello 10 batte Sant’Agostino

Ascolti, il Grande Fratello 10 batte Sant’Agostino

La 15ma puntata del Grande Fratello 10 vince la serata auditel battendo la seconda parte della miniserie di raiUno Sant'Agostino

    Il Grande Fratello 10 continua il suo trend positivo e batte la seconda parte della miniserie Sant’Agostino, con Alessandro Preziosi, in onda su RaiUno. La quindicesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha ottenuto una media di 6.679.000 telespettatori per il 29,51% di share, mentre la fiction Rai si è fermata, si fa per dire, a 6.896.000 (24,79%): maggiori telespettatori, quindi, ma share inferiore per la fiction dell’ammiraglia Rai. Intanto ieri è stato il trionfo di Massimo Scattarella: nonostante la squalifica è lui il personaggio del GF 10. In alto Massimo rientra nella Casa.

    Il Grande Fratello 10 non bissa il record d’ascolti segnato la scorsa settimana, quando uscirono Sarah Nile e Massimo Scattarella, ma conferma i suoi buoni ascolti vincendo la battaglia con la fiction di RaiUno, Sant’Agostino, che ottiene una media di telespettatori più alta ma viene battuto in share. A tenere alta la bandiera del reality, ieri, sera, ci ha pensato Massimo Scattarella, sì squalificato per bestemmia ma il cui onore è stato ‘riabilitato’ dall’affetto del pubblico in studio e dal GF, che lo ha messo al centro della puntata di ieri, tanto da chiuderla, in maniera alquanto irrituale con i suoi best moments.

    Peccato solo per lo scontro con Daniele Santoianni, di cui avremmo fatto volentieri a meno e su cui si è inalberata anche la Marcuzzi.

    In basso i video.





    Chi invece ha racimolato un’altra pessima figura è il Principe George Leonard, bastonato in diretta perfino da Alessia Marcuzzi, stanca del suo atteggiamento da ‘primadonna’, attento solo alle telecamere e ad iniziare una polemica quando è inquadrato. Evidentemente Alessia si è ben studiata le tante partecipazioni di George da Barbara D’Urso: rivediamo in basso la strigliata di Alessia.



    Rimandiuamo chi avesse perso la puntata alla nostra blogcronaca. Intanto per la prossima settimana sono in nomination Mauro Marin, ancora primo nel gradimento del pubblico, e Alessia Giovagnoli: secondo voi chi uscirà?

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AuditelFiction italianeGeorge LeonardGrande Fratello 14Reality ShowVideoGrande Fratello 10massimo-scattarellanicola-pappalepore