Ascolti: GF 10 a 6 milioni. I video di Mai Dire Grande Fratello

La sesta puntata del Grande Fratello 10 è stata seguita da sei milioni di telespettatori

da , il

    La sesta puntata del Grande Fratello 10 è stata seguita da sei milioni di telespettatori. L’assenza di Un Medico in Famiglia ha dato i suoi frutti. Noi ne approfittiamo per rivedere la puntata di Mai Dire Grande Fratello, partendo, come di consueto, dalla fine, ovvero dai provini impossibili.

    La sesta puntata del Grande Fratello 10 ha raccolto 6.079.000 telespettatori, con uno share del 28,43%, contro i 3.800.000 telespettatori (15,26%) de Le Vite degli Altri, film in prima tv su RaiUno. L’esperimento dell’ammiraglia Rai non è riuscito e la prossima settimana si torna alla fiction con la prima parte della miniserie Il Sangue dei Vinti. Staremo a vedere.

    Ma veniamo alla Gialappa’s, il lato migliore del GF. C’è spazio per tutti nella quinta puntata di Mai Dire Grande Fratello, seguita alla setsa puntata del GF 10, che ha magnanimamente perdonato i protagonisti della rissa di mercoledì notte (in primis Massimo e Mauro) e ha visto l’uscita di Gabriele Belli dalla Casa, eliminato dal pubblico al televoto. La puntata è ruotata sui nuovi legami e triangoli amorosi della casa, da Diletta attratta da Mattia con la gelosia di Tullio alla nuova fiamma di Veronica, ovvero Marco, peraltro uno dei migliori amici di Massimo. Ma per rivivere la puntata di ieri vi rimandiamo alla nostra blogcronaca.

    Ci concentriamo piuttosto sui video di Mai Dire Grande Fratello: la Gialappa’s è tornata a colpire George Leonard, uno dei personaggi più assurdi della Casa, tra le sue frasi celebri e il suo atteggiamento di ‘Principe’. Proprio George ha passato la notte nel Tugurio insieme a Maicol, disperatamente alla ricerca del suo Giorgio - o in alternativa di Alberto Baiocco.

    Ma rivediamo la puntata: non ci resta che augurarvi buon divertimento.