Arrow: nuovo promo della serie tv con i cattivi dell’universo DC Comics [VIDEO]

Arrow: nuovo promo della serie tv con i cattivi dell’universo DC Comics [VIDEO]

E' stato diffuso un nuovo promo della serie tv 'Arrow'

    E’ partita mercoledì scorso in America la serie tv Arrow, liberamente ispirata al personaggio dei fumetti della DC ‘Freccia Verde’. Il debutto sul network giovanile CW è stato un successo clamoroso e anche se è presto per dire cosa accadrà in termini di ascolti, il telefilm ha decisamente risvegliato l’interesse dei fan. In queste ultime ore, inoltre, è stato diffuso un nuovo promo che contribuisce ad aumentare ulteriormente la curiosità.

    Il filmato, lungo ben due minuti, è stato mostrato ieri al Comic Con di New York ed è un collage di immagini tratte dai primi nove episodi di Arrow. La particolarità del video è che vengono mostrati i volti di diversi personaggi noti dell’universo DC Comics, con cui Oliver Queen/Arrow avrà a che fare. Nel montaggio delle scene potrete scorgere Deathstroke, interpretato da Jeffrey Robinson; Michael Rowe nei panni di Deadshot; l’affascinante Jessica De Gouw nel ruolo della Cacciatrice alias Helena Bertinelli; la pericolosa China White, a cui presta corpo e volto Kelly Hu, già vista in X Men 2. Infine, avrete un’anteprima anche della comparsa in scena dell’uomo ben vestito, interpretato dal protagonista di Torchwood, John Barrowman. Per quest’ultimo in particolare c’è molta attesa, trattandosi di un attore amatissimo dai fan di Doctor Who e del suo spin-off.

    La premiere di Arrow è stata vista mercoledì scorso da 4 milioni di Americani, un risultato sensazionale per il piccolo network CW, che non veniva raggiunto dal 2009 (epoca del pilot di The Vampire Diaries). Arrow raccoglie gran parte del pubblico rimasto orfano di Smallville ma ha il pregio di rivolgersi anche a coloro che non apprezzavano particolarmente le vicende del giovane Superman. A differenza del suo predecessore, questo drama ci catapulta in un contesto più oscuro, più adulto, e in scenari più cupi di quelli che erano propri di Smallville, quanto meno nelle sue prime stagioni.
    Stephen Amell è perfettamente calato nella parte del supereroe, soprattutto dal punto di vista fisico, e la premiere ha posto le basi per un intreccio accattivante.
    Accanto all’attore protagonista troviamo Katie Cassidy (Laurel Lance), Susanna Thompson (Moira Queen), Willa Holland (Thea Queen), Colin Donnell (Tommy Merlyn) e Paul Blackthorne (Detective Quentin Lance).

    L’appuntamento con Arrow è fissato per tutti i mercoledì sera, sulla CW.

    436