Arrow 6 stagione anticipazioni: trailer, spoiler su trama e cast

Al Comic Con 2017 sono stati annunciati nuovi spoiler e anticipazioni sulla 6 stagione di Arrow, la cui uscita è fissata per il 12 ottobre 2017. Durante il panel è stato mostrato il trailer ufficiale ed è stato annunciato l’ingresso di Michael Emerson nel cast

da , il

    Arrow 6 stagione anticipazioni: trailer, spoiler su trama e cast

    Al Comic Con 2017 sono stati annunciati spoiler, anticipazioni su trama e il trailer di Arrow 6 stagione, nuovo capitolo della serie tv di The CW la cui data di uscita è fissata per giovedì 12 ottobre 2017. Al panel dedicato al drama incentrato sulle vicende di Freccia Verde è stata svelata una grande novità che riguarda il cast di Arrow 6: l’ex star di Lost Michael Emerson sarà tra i protagonisti della prossima stagione in un ruolo da ricorrente.

    Tra le varie dichiarazioni fatte durante il panel sulle anticipazioni e gli spoiler di Arrow 6 stagione è stato confermato il ritorno di David Nykl nei panni di Anatoly Knyazev ed è stata ribadita la presenza di Slade Wilson (Manu Bennet) e di Juliana Harkavy nei panni della nuova Black Canary.

    Leggi Anche: Il quiz su Arrow, quanto conosci la serie tv?

    Arrow 6, il trailer ufficiale della sesta stagione

    Il trailer ufficiale della sesta stagione di Arrow non lascia grandi spoiler e anticipazioni sulla trama. Il video inizia mostrando i momenti più importanti dello scorso capitolo che riguardano l’epica lotta tra Oliver Queen e Adrian Chase, ma non rivela chi è stato a sopravvivere alla terribile esplosione di Lian Yu, avvenuta nel finale della stagione 5.

    Leggi Anche: Il trailer e gli spoiler della stagione 3 di Supergirl

    Nel trailer, inoltre, non viene fatto nessun cenno al nuovo villain con cui dovrà combattere Oliver Queen insieme al suo team, ma la showrunner Wendy Mericle nel corso del panel ha fatto intendere che nella 6 stagione di Arrow i villain saranno molteplici.

    Arrow 6, Michael Emerson nel cast come ricorrente

    La grande novità di Arrow 6 è la presenza di Michael Emerson nel cast che apparirà in un ruolo da ricorrente. Al Comi Con, però, non è stato rivelato quale ruolo interpreterà, ma in molti ipotizzano che l’ex star di Lost interpreterà il capo dell’organizzazione Helix.

    Leggi Anche: Il trailer della stagione 4 di The Flash

    Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Arrow 6 e aspettare con pazienza l’esordio della serie tv, previsto per il 12 ottobre 2017 su The Cw.

    Aggiornamento del 23 luglio 2017 a cura di Giulia Calchetti

    Arrow 6 stagione anticipazioni: spoiler su trama e cast

    Arrow 6

    Arrow 6 stagione esordirà in autunno 2017 e le anticipazioni e gli spoiler su trama e cast dei nuovi episodi iniziano a trapelare. Come annunciato da The Cw durante i recenti Upfronts, la serie tv dedicata a Freccia Verde cambierà la sua collocazione nel palinsesto statunitense, andando in onda il giovedì sera. Dopo l’incredibile finale di stagione del quinto capitolo del drama, solo una domanda hanno i telespettatori: chi è morto nell’episodio 5×23 di Arrow? Sono tutti sopravvissuti all’esplosione su Lian Yu causata dal sadico Adrian Chase?

    Al momento le anticipazioni e gli spoiler su Arrow 6 stagione circa la questione di chi sia sopravvissuto non sono state divulgate. La quinta stagione della serie tv si è conclusa con un potente cliffhanger e fino ottobre, mese in cui debutterà la sesta stagione, sarà difficile scoprire se qualcuno abbia perso la vita. Alcune indiscrezioni, però, sono state divulgate circa il cast e la trama dei nuovi episodi.

    Arrow 6 stagione, anticipazioni e trama dei nuovi episodi

    La grande novità è che Arrow 6 sarà la prima stagione senza flashback riguardanti il passato di Oliver Queen (Stephen Amell). Infatti, il quinto capitolo ha chiuso definitivamente il cerchio sul passato del protagonista e nei nuovi episodi sarà esplorato il vissuto degli altri protagonisti principali dello show. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Marc Guggenheim la tecnica narrativa dei flashback sarà impiegata ancora in qualche episodio, poiché parte integrante dello show: ‘I Flashback resteranno sempre una parte del nostro show e della nostra struttura narrativa, ma non racconteranno più una storia serializzata’, queste le parole di Guggenheim.

    Inoltre, le anticipazioni sulla trama di Arrow 6 stagione rivelano che nel nuovo capitolo della serie tv Oliver Queen continuerà ad essere il primo cittadino di Star City e questo permetterà di sviluppare nuove e interessanti storyline.

    Arrow 6, il cast della sesta stagione

    Per quanto riguarda il cast della sesta stagione di Arrow è stato annunciato che Katie Cassidy, ex Black Canary e attuale Black Siren, sarà presente nei nuovi episodi come series regular. Hanno ottenuto il ruolo da regular anche Rick Gonzalez (Wild Dog) e Juliana Harkavy ( Dinah Drake), i quali sicuramente resteranno dei componenti fondamentali del Team Arrow. John Barrowman, invece, non farà più parte di Arrow. L’attore, infatti, ha annunciato il suo ritiro dalle serie tv dell’universo Arrowverse e il suo alterego televisivo, Malcolm Merlin, potrebbe aver perso la vita nel finale di Arrow 5.

    Queste al momento le indiscrezioni su Arrow 6. Per saperne di più e scoprire quale piega prenderà lo show non resta che aspettare nuove anticipazioni e spoiler.

    Stephen Amell, protagonista di Arrow