Arrow 6, anticipazioni episodio 6×02 ‘Tribute’, trailer e spoiler

Arrow 6 stagione prosegue il 19 ottobre 2017 su The Cw con la messa in onda dell’episodio 6x02 intitolato ‘Tribute’. Gli spoiler e le anticipazioni sulla trama annunciano che nella seconda puntata tornerà un vecchio amico di Oliver: Anatoly arriverà a Star City con un piano mortale

da , il

    Giovedì 19 ottobre 2017 su The Cw andrà in onda l’episodio 6×02 ‘Tribute’ di Arrow 6 stagione e gli spoiler e le anticipazioni riferiscono che una vecchia conoscenza di Oliver Queen tornerà a Star City. Il nuovo capitolo della serie tv dedicata alle avventure dell’Arciere di Smeraldo ha finalmente ripreso il via raccontando cosa è accaduto dopo il gran finale della quinta stagione che, ricordiamo, si è conclusa con un potente cliffhanger. Nei nuovi appuntamenti di Arrow, Oliver dovrà imparare a convivere con quanto accaduto su Lian Yu.

    Oltre a questo, il supereroe incappucciato affronterà nuove minacce e pericoli e già nell’episodio 6×02 di Arrow 6, stando a quanto riportano le anticipazioni e gli spoiler, Oliver si scontrerà con il suo vecchio amico Anatoly (David Nykl).

    Come abbiamo visto nel corso della quinta stagione, Anatoly è molto cambiato rispetto il passato e il rapporto di amicizia e rispetto con Oliver sembrerebbe che sia cambiato totalmente, visto che adesso il russo nutre interesse solo per soldi e potere. Cosa accadrà nella seconda puntata della 6 stagione di Arrow?

    Leggi Anche: Gli spoiler su trama e cast di Arrow 6

    Arrow 6 stagione, le anticipazioni e la trama dell’episodio 6×02 ‘Tribute’

    Nel prossimo appuntamento della serie tv Oliver avrà il suo bel da fare. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 6×02 di Arrow 6 stagione riferiscono che Oliver sarà alle prese con il riuscire a trovare un equilibrio tra i molti aspetti della sua vita.

    Infatti, Green Arrow dovrà imparare a gestire la vita da vigilante e la vita da sindaco mentre tenterà di essere un buon padre per William.

    Le cose, però, saranno complicate dal ritorno di Anatoly. Infatti, la sinossi di Arrow 6×02 anticipa che il russo arriverà a Star City con un piano mortale.

    Anatoly tornerà come nemico e questa cosa metterà Oliver in una posizione estremamente difficile, visto che i due un tempo erano amici: ‘Anatoly ha un interessante potere che non credo molti altri villain hanno avuto su Oliver – ha dichiarato Stephen Amell – Lui si trova in una strana zona grigia, visto che è una persona a cui Oliver vuole bene e rispetta tantissimo’.

    Arrow 6×02 anticipazioni, il trailer della sesta stagione

    Cosa accadrà tra Oliver e Anatoly? Riusciranno a recuperare il legame che un tempo li ha uniti? Un breve momento del suo ritorno a Star City viene mostrato dal trailer della sesta stagione di Arrow che, inoltre, si concentra sui numerosi problemi che dovrà gestire l’Arciere di Smeraldo.

    Per scoprire come proseguirà il nuovo capitolo del drama non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 6×02 ‘Tribute’ di Arrow 6 prevista per il 19 ottobre su The Cw.