Arrow 5×23, promo e anticipazioni trama: spoiler

Arrow 5x23, la season finale, andrà in onda su The Cw il 24 maggio 2017. Sono state rilasciate le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo che annunciano un’epica battaglia tra Oliver e Adrian Chase e il ritorno di molti personaggi storici, tra cui Deathstroke

da , il

    Sono note le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo di Arrow 5×23, season finale. L’atto conclusivo della quinta stagione della serie tv dedicata a Freccia Verde, che andrà in onda mercoledì 24 maggio 2017 su The Cw, sarà un appuntamento ricco di azione, visto che si concentrerà sullo scontro decisivo tra Oliver Queen e Adrian Chase. Inoltre, per l’episodio conclusivo è previsto il ritorno di molti personaggi storici, tra cui spicca la presenza di Deathstroke. Dopo gli eventi che saranno mostrati nella ventiduesima puntata, quali sorprese ci riserverà il serial?

    L’episodio 23 di Arrow 5 stagione si intitola Lian Yu e stando alle anticipazioni, gli spoiler e il promo rilasciati sarà proprio la famosa isola il teatro di battaglia su cui si confronteranno Oliver e Adrian Chase (John Segarra). Non sarà un testa a testa, infatti sia Freccia Verde sia Prometheus avranno al loro fianco degli alleati. Infatti, la season finale della quinta stagione di Arrow sarà caratterizzata dal ritorno di molti personaggi, come Deathstroke (Manu Bennett), Malcolm Merlyn (John Barrowman), Nissa (Katrina Law), Digger Harkness (Nick Tarabay) e Black Siren (Katie Cassidy).

    Arrow 5×23: la trama e gli spoiler del finale di stagione

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler di Arrow 5×23 rivelano che lo scontro tra Oliver e Adrian Chase culminerà in una epica battaglia finale sull’isola Lian Yu. Dopo gli ultimi avvenimenti, Oliver prenderà la decisione di reclutare un gruppo di improbabili alleati per sconfiggere una volta per tutte Prometheus. Al suo fianco ci saranno Slade Wilson, Nissa, Merlyn e Digger Harkness. Anche Chase, però, penserà a organizzare il suo piccolo esercito e dalla sua parte avrà Black Siren, Evelyn Sharp e Talia al Ghul.

    Chi avrà la meglio? Qualcuno morirà? Secondo le indiscrezioni nel finale di stagione di Arrow 5 potrebbe perdere la vita Malcolm Merlyn. Questa ipotesi ha iniziato a serpeggiare quando il suo interprete, John Barrowman, ha confessato di lasciare l’universo Arrowverse e di non prendere più parte alle serie tv che lo hanno visto coinvolto in questi ultimi anni.

    Sull’ultima puntata di Arrow 5 si è espresso Stephen Amell, protagonista della serie tv, il quale ha dichiarato che i fan saranno sorpresi del motivo per cui Oliver deciderà di tornare sull’isola: ‘Una delle cose che ci sorprenderà sarà il motivo per cui lui si reca lì e il numero di persone che ci saranno – ha detto l’attore – Questo intero anno è stato costruito intorno al ritorno di Oliver nel team, ma cosa succede quando il team di Oliver non è lì per lui quando ha bisogno di una squadra?’.

    Arrow 5×22: il promo ufficiale di ‘Lian Yu’’

    Il promo ufficiale di Arrow 5×23, episodio intitolato ‘Lian Yu’, mostra Oliver Queen che chiede aiuto a degli alleati davvero improbabili per vincere la grande finale battaglia contro Adrian Chase. Prometheus, che ha da qualche episodio svelato la sua identità, avrà dalla sua parte alcuni nemici che Arrow ha già avuto occasione di incontrare in passato. Chi vincerà?

    L’appuntamento per sapere cosa accadrà in Arrow 5×23 è fissato per giovedì 23 maggio 2017.

    Stephen Amell, protagonista di Arrow