Arrow 5×22 anticipazioni: trama e promo episodio – spoiler

Mercoledì 17 maggio 2017 su The Cw andrà in onda Arrow 5x22, ultimo episodio prima della season finale della serie tv. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama, insieme al promo, sono già stati svelati. Le indiscrezioni rivelano che in questo episodio farà ritorno Black Siren, la versione cattiva di Laurel Lance, direttamente da Earth 2.

da , il

    Arrow 5×22 andrà in onda mercoledì 17 maggio 2017 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono stati rivelati e anche il promo ufficiale è stato reso disponibile dopo la messa in onda della ventunesima puntata. La serie tv di The CW si sta avviando verso il finale di stagione, in cui assisteremo all’atto conclusivo della battaglia tra Adrian Chase e Oliver Queen. Intanto, nella ventiduesima puntata farà ritorno Black Siren che si alleerà con il nemico di Freccia Verde.

    L’episodio 5×22 di Arrow 5 stagione si intitola The Missing e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama riferiscono che in questo episodio figurerà l’attrice Katie Cassidy nei panni di Black Siren, la versione ‘bad’ di Laurel Lance di Earth 2. Black Siren farà ritorno a Star City per aiutare Adrian Chase, il procuratore distrettuale che per l’intera quinta stagione di Arrow ha tormentato Oliver Queen con l’identità di Prometheus. C’è molto entusiasmo per il ritorno della Cassidy nella serie tv visto che l’attrice quest’anno non è stata uno dei ricorrenti nel cast. Oltre a vederla negli episodi finali di Arrow 5, lei sarà presente a tutti gli effetti nella sesta stagione del serial.

    Arrow 5×22, anticipazioni e spoiler episodio

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama di Arrow 5×22 rendono noto che Black Siren tornerà in azione decidendo di dare il suo aiuto ad Adrian Chase (Josh Segarra). Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) deciderà di organizzare una festa di compleanno per Oliver (Stephen Amell).

    La sinossi dell’episodio 22 di Arrow 5 stagione informa che sarà dato spazio anche alla storia di Rene. Infatti, Lance (Paul Blackthorne) sarà molto furioso dopo che Rene (Rick Gonzalez) non si presenterà all’udienza per la custodia della sua bambina.

    La ventiduesima puntata ci preparerà al gran finale di stagione di Arrow 5 dove Oliver, con l’aiuto di inaspettati alleati, cercherà di sconfiggere una volta per tutte l’acerrimo nemico Prometheus. Si prospetta un grande appuntamento e che segnerà un ritorno alle origini della serie tv. Infatti, la produttrice esecutivo Wendy Mericle ha dichiarato che la season finale chiuderà il cerchio dello show, da quello che abbiamo visto nel pilot e oltre. ‘Siamo riusciti, speriamo, a chiudere la faccenda in un modo forte che ci permette di vedere sia dei momenti risalenti a prima che conoscessimo Oliver nel pilot, dove lui ha lanciato quella freccia infuocata e forse anche qualcosa dopo’, ha affermato la Mericle.

    Arrow 5×22: il promo ufficiale di ‘The Missing’

    Il promo ufficiale di Arrow 5×22, episodio intitolato ‘The Missing’, mostra un ulteriore scontro tra Chase e Oliver Queen, che sembra molto spaventato dal nemico e preoccupato per la sicurezza di tutti i suoi amici. Infatti nel video promozionale dell’episodio si sente chiaramente Chase pronunciare la frase: ‘I miei amici sono qua per uccidere i tuoi’, frase che annuncia l’arrivo di Black Siren.

    Per scoprire come proseguirà la storia del quinto capitolo, e vedere cosa comporterà l’arrivo di Black Siren, non resta che attendere la messa in onda di Arrow 5×22, la cui uscita è prevista per mercoledì 17 maggio 2017 su The Cw.

    Stephen Amell, protagonista di Arrow